I lavoratori stradali affrontano 300 incidenti abusivi e pericolosi a settimana

sui lavoratori del Regno Unito di 4.300 miglia di autostrade e strade strategiche sono soggette a quasi 300 incidenti abusivi o pericolosi ogni settimana, secondo le autostrade Inghilterra.
La società di proprietà del governo, che è responsabile della gestione della rete stradale strategica del Regno Unito, afferma episodi verbalmente e fisicamente abusivi, nonché “incursioni”-in cui i conducenti entrano nella sezione cordonata dei lavori stradali-stavano mettendo a rischio la vita dei lavoratori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Limiti di velocità autostradale variabili in fase di revisione
In un incidente, catturato nel film dai lavoratori, un pilota sull’A120 in Essex prende il punto mentre tenta di evitare la congestione causata dai lavori stradali. Un altro mostra un driver HGV che trascura di vedere una sezione coned-off dell’autostrada M1, sfondando drammaticamente mentre intraprende un’azione evasiva all’ultimo minuto.

Le autostrade Inghilterra hanno registrato quasi 3.500 incidenti pericolosi e abusivi tra luglio e settembre dello scorso anno, 150 dei quali sono stati classificati come gravi.
Mike Wilson, l’ingegnere principale delle autostrade dell’Inghilterra delle autostrade, ha detto che mentre l’organizzazione ha sempre cercato di “ridurre al minimo gli inconvenienti ai conducenti”, a volte chiudeva le strade. Wilson ha aggiunto: “I conducenti che ignorano egoisticamente e illegalmente queste restrizioni sul traffico si fanno strada stanno facendo a rischio sia la loro vita che quelle dei nostri lavoratori stradali – tutti per risparmiare qualche minuto nel loro viaggio”.
Le autostrade Inghilterra hanno invitato i conducenti a rispettare i lavoratori della strada, obbedire ai limiti di velocità intorno ai lavori e tengono presente che la manutenzione potrebbe avvenire anche quando il personale non era immediatamente visibile, a causa del fatto che sono nascosti da veicoli e attrezzature.
Ora leggi gli ultimi piani del governo per tagliare il numero di buche sulle nostre strade …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *