Nuovo Mini John Cooper Works ha svelato

di Mini Cooper Works a calcio di The Revised Mini Hatch questo: la Mini John Cooper faffrita.
La versione per le prestazioni della gamma dell’ultimo Hatch riceve alcune modifiche allo stile e alcuni altri extra opzionali. Come la vecchia macchina, sarà disponibile come convertibile o berlina, anche se i prezzi devono ancora essere confermati.

NUOVO MINI JCW Electric Hot Hatch dovuto nel 2021

Il Mini John Cooper Works ottiene un nuovo grembiule anteriore con una griglia del radiatore più grande e assunzioni più ampie; Inoltre un diffusore posteriore molto più aggressivo con uno scarico a doppia punta a punta centrale e gonne laterali fresche. Gli acquirenti convertibili possono anche specificare una nuova ed esclusiva finitura di vernice gialla piccante.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tuttavia, le revisioni per il mini JCW sono più che cosmetiche. Gli ingegneri del marchio hanno anche restituito gli ammortizzatori adattivi opzionali dell’auto, consentendo un’impostazione più rigida del 10 % rispetto a prima, che secondo la società ha migliorato la capacità di curva della berlina.
All’interno, il nuovo JCW ottiene un sistema di infotainment riprogettato da 8,8 pollici, che ha una serie di nuove applicazioni per la navigazione, la programmazione audio e le funzioni del veicolo. Il sistema ha anche due nuovi schemi di colore, chiamati Lounge e Sport. Il primo accende i widget dello schermo in blu, mentre il secondo usa una combinazione di rosso e antracite.
15

La berlina calda ottiene anche una nuova coppia di sedili sportivi con poggiatesta integrati, un nuovo volante sportivo multifunzione, pedali in acciaio inossidabile, un headliner di antracite e un cambio dedicato.
Gli acquirenti possono ora scegliere tra alcuni extra opzionali, come un volante riscaldato, avvertimento di partenza corsia e una funzione Stop and Go per il controllo della crociera attivo dell’auto.
Mini offre anche un pacchetto opzionale John Cooper Works che aggiunge una vasta gamma di extra come rivestimento nero per pianoforte, rivestimento in pelle nera di carbonio e vernice migliorata. Il pacchetto presenta anche ammortizzatori adattivi e cerchi in lega da 18 pollici.
15

Entrambi i mini hardtop e la convertibili restaurati sono dotati dello stesso motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo dei vecchi modelli. Ha la stessa uscita di 228 CV e 320 Nm di coppia, che viene inviato alle ruote anteriori tramite un cambio manuale a sei marce di serie. Tuttavia, un automatico a otto velocità è disponibile come extra opzionale.

Le cifre delle prestazioni non sono cambiate sulla vecchia auto. L’hardtop passerà da 0 a 62 miglia all’ora in 6,3 secondi con il cambio manuale, mentre la convertibile richiede 6,6 secondi per completare lo stesso sprint a causa del peso aggiunto. Il cambio automatico si riduce questi tempi rispettivamente a 6,1 secondi e 6,5 secondi.
Ora leggi tutte le ultime notizie sul prossimo sostituto del Mini Hatch …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *