Jaguar I-Pace guida i vincitori nei Golden Stering Wheel Awards

I-Pace tutta elettrica di Jaguar ha scatenato con molta più argenteria in una delle nuove auto e premi per camion più significativi d’Europa, il volante d’oro, gestito da un volante d’oro, gestito da un volante d’oro, gestito da un volante d’oro, gestito da un volante d’oro, gestito da un volante. Titolo fratello di Car Express Bild in Germania.
L’i-pace-votata auto rivela auto e camion dell’anno per il 2018, nonché auto e camion dell’anno 2019-ha battuto l’Audi Q3 e il sedile Tarraco per vincere il volante d’oro nella categoria SUV di medie dimensioni .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto elettriche e camion più belli in vendita
I giudici includevano professionisti di Car Bild, autista di corse tra cui Hans Block e Sophia Flörsch, Instagram tedesco e le star di YouTube, oltre a Caus Reveal, caporedattore Steve Fowler, che ha fornito il trofeo vincente al CEO di Jaguar Landrover Sir Ralf Speth Speth Speth Speth Speth Speth Speth Speth Speth Speth Speth Speth .
Altri vincitori delle 11 classificazioni includevano la Serie Audi A1, BMW 1, Tesla Design 3, Mazda CX-30, Audi E-Tron e Toyota Supra, che hanno battuto la Porsche 911 e la BMW M850i ​​nella sua categoria.
Tuttavia, ci sono state grandi notizie per la BMW in uno dei tre premi votati sul lettore. La serie 8 è stata votata in molte auto adorabili, mentre la Skoda Karoq è stata nominata auto e camion migliori fino a € 25.000 e la nuova Kia Xece è stata nominata più belle auto e camion fino a € 35.000.
Il Golden Steering Wheel Award per il miglior sviluppo è andato a Michelin per la sua tecnologia Uptis Airless Tire.
Fai clic qui per scoprire cosa ha vinto auto per auto e camion dell’anno nel 2019 ….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *