Nuovo ID Volkswagen Hot. Life GTX Variant on the Cards

calda sulla scia dell’ID Volkswagen. La vita sarà un modello GTX incentrato sulle prestazioni, secondo le vendite del marchio e il capo della pubblicità, Klaus Zellmer.
L’ID VW. Life GTX si presenterà subito dopo l’eventuale versione di produzione del Crossover EV Infant di VW nel 2025, portando molto più potenza e un set di telaio più sportivo, insieme a una presa di aggiornamenti cosmetici, nonché al nostro quadro speciale Anteprime esattamente come potrebbe apparire.

Nuovo ID Volkswagen. La vita si sposta al Munich Motor Show

Zellmer ha detto a Automobile rivelare al Monaco Motor Show che il nome GTX è impostato per essere collegato a ogni ID. Design nella line-up del marchio tedesco: “GTX, a lungo termine, è qualcosa che vogliamo per ogni derivato”, ha detto. “Quindi GTX è anche qualcosa che vogliamo avere, potenzialmente, per l’ID. Vita”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Questo piano è parte integrante di una nuova struttura di varietà che VW si abbraccia con i suoi futuri veicoli elettrici. Il concetto è che invece di utilizzare veicoli con una vasta gamma di specifiche della fabbrica, la varietà sarà molto più uniforme, con i clienti che acquistano un veicolo “base” e consentono scelte con aggiornamenti di applicazioni software esterni. Ciò semplificherà ogni linea di progettazione e minimizzerà i costi di produzione, nonché con i propulsori elettrici, le possibilità di ingegneria digitale si prolungono inoltre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *