Le case automobilistiche dovrebbero pagare per l’inquinamento atmosferico, MPS Stato

Un gruppo di parlamentari trasversali di quattro comitati scelgono ha scritto un rapporto che richiede un nuovo atto di aria pulita per affrontare il problema della contaminazione aerea del Regno Unito.
Il rapporto suggerisce la fondazione di un nuovo fondo per l’aria pulita, pagato dalle case automobilistiche su un principio di “inquinamento”, per affrontare la contaminazione dell’aria.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuove legislazioni sulle emissioni probabilmente quando il governo perde la battaglia giudiziaria
Anche i parlamentari richiedono una nuova serie di leggi, soprannominata il Clean Air Act, che “avverterebbe il diritto di pulire l’aria nella legge del Regno Unito”. Anche l’indagine suggerisce di portare avanti dal 2040, la data da cui sarà vietata la vendita di benzina tradizionale e diesel, “in linea con impegni più ambiziosi da tutto il mondo”.
I parlamentari dell’audit ambientale, della salute e del benessere, nonché dell’assistenza sociale, dei trasporti, nonché dell’ambiente, del cibo e dei comitati per gli affari rurali hanno messo in evidenza un’indagine congiunta “senza precedenti”, accusando il governo di essere “più preoccupato per la scatola. ticchettare e dimostrare la conformità che intraprendere un’azione audace e affermativa ”.
Ulteriori tasse basate sulle emissioni-come la T-Charge di Londra e i recenti aumenti delle tasse su strada per i veicoli diesel-sono anche accennate dal rapporto, il che suggerisce che i ministri dovrebbero “prendere in considerazione i costi di contaminazione dell’aria quando si stabiliscono la tassazione come la tassa così come la politica dei costi ”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *