Le automobili automatiche costano quasi £ 100 in più per assicurare

i conducenti che optano per un’automobile con un cambio automatico pagano una media di £ 94,07 in più per assicurare le loro auto, i dati da 15 milioni di citazioni hanno mostrato. I proprietari di automobili manuali pagano una media di £ 466 per assicurare i loro veicoli in base alle quotazioni, mentre quelli con una retribuzione automatica £ 560.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I dati provengono dal sito Web di confronto MoneySuperMarket, che ha analizzato le citazioni fornite tra gennaio 2018 e febbraio 2020. Nonostante questa spesa extra, l’azienda afferma che il numero di richieste per le automobili automatiche è aumentato significativamente in ritardo, con l’auto che ha costituito il 22 % due anni fa e il 28 % oggi. E mentre i costi assicurativi sono diminuiti negli ultimi anni, il costo della copertura per i manuali è diminuito del 24 %, mentre le auto sono diminuite solo del 14 %.

Automobili più economiche da assicurare nel Regno Unito 2022

Le persone che vivono a Londra hanno maggiori probabilità di ottenere citazioni per auto automatiche, con il 51 % dei residenti della capitale, secondo quanto riferito che hanno una scatola automatica. Coloro che vivono a Belfast, l’Isola di Lewis e le Isole Shetland avevano meno probabilità di avere un’auto automatica, con l’86 % delle citazioni di queste aree per automobili con cambi manuali.
I motivi per cui le automobili automatiche sono più costose da assicurare rimangono opache. Le trasmissioni auto-cambi sono più costose da acquistare e riparare rispetto alle loro controparti manuali, mentre a Londra, i reclami assicurativi sono più alti per quelli con un cambio automatico, secondo MoneySuperMarket.
L’esperto assicurativo dell’azienda, Dave Merrick, ha spiegato: “Una ragione di ciò potrebbe essere il risultato di una maggiore tecnologia nelle automobili automatiche nel tempo, ad esempio, le parti che compongono un cambio automatico sono più complesse e potrebbero costare di più per la riparazione. Tuttavia, a causa dei miglioramenti della tecnologia, un’automobile automatica potrebbe aiutarti a risparmiare denaro a lungo termine attraverso una migliore efficienza del carburante.
“Da gennaio 2018 a gennaio 2020 abbiamo visto un sostanziale aumento della differenza di prezzo tra l’assicurazione per le auto automatiche e manuali. Ciò è passato dal 5% al ​​21% ed è rimasto stabile negli ultimi sei mesi.
Quali sono le migliori piccole automobili automatiche in vendita? Clicca qui per scoprirlo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *