I genitori giacciono ai giovani nel mettere le scatole nere nelle loro auto?

I genitori di giovani conducenti sono stati scoperti che si trova sull’installazione di un gadget telematico “Black Box” nel veicolo del loro bambino.
Secondo l’assicuratore telematico assicurano la scatola, i genitori mentono sull’installazione di un gadget telematico nell’auto del loro bambino, sperando che siano conducenti più sicuri se credono di essere guardati. Sono stati scoperti dispositivi telematici per migliorare la sicurezza degli automobilisti, con alcuni studi che hanno scoperto una riduzione del 58 % dell’eccesso e delle multe quando sono installate scatole nere.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, l’assicuratore ha affermato che sebbene l’impatto placebo di un gadget possa migliorare la guida, non sostituisce i commenti (come i punteggi automobilisti) o le funzionalità di sicurezza incorporate (come il contatto con i servizi di emergenza dopo un incidente) che viene fornito un vero gadget.
• La fedeltà a un’attività di copertura assicurativa per auto e camion ti lascia £ 1.400 peggio di 10 anni
Le scatole di telematica si registrano e registrano le forze G su base di routine, nonché in caso di incidente, possono capire se mettersi in contatto con l’automobilista o i servizi di emergenza. Secondo Assure the Box, i servizi di emergenza sono stati contattati 16 volte ogni mese l’anno scorso dai fornitori di telematiche. Allo stesso modo, i giovani conducenti non verranno utilizzati una copertura assicurativa più economica per una grande guida se la “scatola nera” è una fantasia preparata da mamma e papà.
Simon Rewell, responsabile della sicurezza stradale di Assure the Box, ha dichiarato: “Le scatole telematiche hanno dimostrato di aumentare con successo la sicurezza degli automobilisti. Tuttavia, i genitori cruciali si rendono conto che i vantaggi estesi di questa tecnologia, come l’accelerazione ridotta al minimo e i tassi di fallimento più bassi, sono realizzati con l’installazione di una scatola nera reale.
• Un quarto dei conducenti si trova sui punti di addebito sulle loro auto e sui moduli di copertura assicurativa dei camion
“È preoccupante vedere alcuni genitori, non importa esattamente quanto sono grandi le loro intenzioni, credono di poter fornire ai loro figli i benefici di sicurezza che derivano dall’installazione di una scatola nera solo con una bugia bianca.”
Hai mai avuto una scatola telematica installata nella tua auto? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *