Le telecamere a speed fisse incolpate di pericolosi Blackspot Blackspot

per pericolosi “macchie nere” vengono prodotte da telecamere fisse mentre gli automobilisti cercano di abbattere lento e prevenire un biglietto, secondo nuove ricerche.
Lo studio di ricerca della società di dati del conducente Wunelli ha scoperto che gli incidenti di questa difficile frenata avevano una probabilità tipica di sei più probabilità di prendere la posizione poco prima delle telecamere degli speed – oltre a 11 volte più probabilità in alcuni siti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ha dichiarato che le telecamere stanno motivando “scarso comportamento del conducente” dopo aver analizzato i dati per un miliardo di miglia per creare una delle prime 10 delle aree peggiori vicino alle telecamere degli accelerazioni nel Regno Unito.
Wunelli ha definito un “evento di frenatura duro” come una modifica della velocità di 6,5 miglia all’ora o più di un secondo – sufficiente per spostare una borsa sul sedile del viaggiatore nel footwell.
• Il quarto delle telecamere del Regno Unito viene cambiata
Ha determinato il numero di questi “eventi” entro 50 metri dalla fotocamera, nonché lo confrontato con il numero tra 50 m e 100 metri di distanza nelle aree residenziali con limiti di 30 miglia all’ora, 40 miglia all’ora e 50 miglia all’ora.
Paul Stacy, direttore fondatore di Wunelli, ha dichiarato: “Non sono favorevole all’eccesso e non sono contrari alle telecamere. Tuttavia, questi risultati mettono davvero in discussione il valore delle telecamere come strumento di sicurezza stradale. Invece sembrano motivare il cattivo comportamento di guida. Dopo una frenata difficile, i conducenti accelerano spesso di nuovo.
“Devono essere poste domande sull’efficacia a lungo termine di queste telecamere.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *