Gruppi di rottura del Regno Unito AA, RAC e Green Flag Chiama per New Road Safety Rule

Le tre più grandi società di rottura del Regno Unito hanno messo da parte la loro rivalità per chiedere nuove regole sulla sicurezza stradale sulla scia di tre tecnici lungo la strada che vengono uccisi nello spazio di 12 mesi.
La bandiera AA, RAC e Green ha co-scritto una lettera al ministro della sicurezza stradale Jesse Norman, chiedendo un nuovo regola “Slow Down, Move Over” da attuare.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Che cos’è un’autostrada intelligente?
Ciò richiederebbe ai conducenti di ridurre la loro velocità e cambiare la propria posizione su strada ogni volta che passano un’automobile rotta o un veicolo di recupero con i suoi flash flashing fomenti di flags, riducendo il rischio che chiunque si sieda sul ciglio della strada ferita.
Inoltre, i gruppi vogliono vedere il dipartimento per trasportare sponsor un pensiero! Campagna per la sicurezza stradale che evidenzia i pericoli affrontati sia dalle pattuglie che dai membri del pubblico ai guasti lungo la strada.
La morte del tecnico della strada più recente è stata quella del 33enne David Stokes, che ha lavorato per il RAC ed è stato ucciso il 16 giugno quando è stato colpito da un’automobile mentre riparava un veicolo sulla A617 a Rainworth, nel Nottinghamshire.
Altri due tecnici lungo la strada hanno anche perso la vita nei 12 mesi precedenti e, inoltre, le organizzazioni riferiscono che “numerosi incidenti lungo la strada” si sono verificati nel corso dell’ultimo anno.
• Cosa fare dopo un incidente automobilistico
Questa non è la prima volta che una lettera come questa è stata inviata a Norman, con l’AA che gli ha scritto il 1 ° novembre 2017 che chiedeva modifiche al codice autostradale. Tuttavia, le idee dell’azienda non sono state implementate.
Edmund King, presidente dell’AA, ha dichiarato: “Tra le nostre organizzazioni. Abbiamo visto troppi mancini e troppi vittime causate da questo problema. Questo deve cambiare rapidamente. “Rallenta, muoversi” non è una richiesta difficile, ma questo semplice atto di gentilezza farà la differenza per i conducenti vulnerabili, le pattuglie e i lavoratori stradali. ”
James Knight, Chief Operations Officer al RAC, ha commentato: “Alla luce dei recenti vittime, ora abbiamo urgentemente bisogno del governo per lavorare con noi per aumentare la consapevolezza della questione tra i conducenti e per promuovere un messaggio” rallenta, muoversi ” . Ciò deve essere supportato da una campagna pubblicitaria di alto profilo e una modifica al codice autostradale.

Saresti felice di vedere una regola “rallenta, spostarsi”? Fateci sapere che ne pensate nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *