Lo scoiattolo vivo e bene dopo Polo Hole Hell

uno scoiattolo è stato salvato da dietro la griglia di una Polo Volkswagen nel Galles del Nord domenica dopo che l’animale è rimasto intrappolato di fronte al radiatore – mentre l’automobile era in movimento.
Grazie agli sforzi di RSPCA Cymru e del garage locale Moduron Maethlu Motors, lo scoiattolo è sfuggito incolume, anche se l’automobile non è stata così fortunata. Il meccanico dal garage doveva tagliare un buco nella griglia dell’auto per liberare la creatura che era stata scottalvela nel vano motore della VW.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’automobile è stata quindi riparata gratuitamente dal garage, consentendo al proprietario di tornare a casa. Per fortuna non ci sono stati altri danni al polo, poiché gli animali soffici grigi sono noti per avere un gusto per alcune parti automobilistiche. Sebbene il problema degli scoiattoli si sfreccia finora sulle auto sembra essere stato limitato ai modelli Toyota.
L’ispettore di RSPCA Mike Pugh ha dichiarato: “Questo straordinario scoiattolo aveva attraversato un travaglio sorprendente, in qualche modo attraversando la griglia di un’auto in movimento! RSPCA Cymru è grato a Moduron Maethlu Motors, che erano felici di partecipare immediatamente ad aiutare un animale, che era sorprendente.
“Per fortuna, l’animale si è fatto strada verso la libertà attraverso un buco che il meccanico aveva fatto per questo. Questo è stato un salvataggio piuttosto incredibile.”
Ora leggi l’automobile che è stata mangiata dagli scoiattoli …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *