Skoda Octavia facciale per ottenere un nuovo motore a benzina da 1,5 litri

la Skoda Octavia è stata appena aggiornata con un nuovo look front-end e molto più tecnologia in auto, ma l’auto è destinata a ottenere ancora molto Aggiornamento più significativo più tardi nel 2017 con l’aggiunta del nuovo motore a benzina da 1,5 litri visto per la prima volta nel VW Golf aggiornato.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il capo delle comunicazioni di Skoda Peik von Bestenbostel ha dichiarato a Automobile Express che “il nuovo motore arriverà nella seconda metà di quest’anno”.
Nel golf, il nuovo motore produce 148 CV, sebbene una versione da 129 CV potrebbe farsi strada nello skoda e nella VW in futuro. L’unità molto più potente ha una tecnologia di disattivazione del cilindro per risparmiare carburante e la versione “eco” meno potente può spegnersi completamente e costare per risparmiare anche molto più carburante.
• Le migliori auto di famiglia
L’economia di 55,4 MPG e le emissioni di 116 g/km nel golf ci danno un’idea di come farà il motore in Octavia, che si basa sulla stessa piattaforma.
Nel frattempo, Von Bestenbostel ci ha detto che è ancora stata presa in considerazione una versione completamente elettrica dell’auto Citigiosa della Città basata sul VW E-Up. Un’auto del genere seguirebbe il piano di Skoda per lanciare una versione ibrida di Sueprb, seguita da una macchina per auto completamente elettrica al marchio (anche se si baserà sulla piattaforma MEB elettrica del gruppo VW).
“Entro il 2025, dal 20 al 25 % dei nostri slaini saranno auto elettrificate. Ma ciò lascia ancora molti motori standard”, ha detto. “Ma se vendiamo 2 milioni di auto che sono solo 500.000. 1,5 milioni di persone avranno ancora motori.”
Ora leggi la nostra recensione della Skoda Octavia facciale …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *