Porsche e Boeing annunciano il Flying Car Project

Porsche e Boeing, l’American Aerospace Company, sono entrati in una partnership che vedrà la coppia sviluppare un’auto volante tutta elettrica. Gli analisti di Porsche hanno previsto che il mercato della mobilità dell’aria urbana si espanderà rapidamente dopo il 2025 – e la società tedesca afferma che questa più recente partnership “migliorerà la sua portata come produttore di automobili sportive”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Boeing sta attualmente testando la propria autonoma Passenger Air Car (PAV), che ha completato il suo primo decollo e atterraggio verticali gestiti nel gennaio 2019. La concept Air Car è alimentata da un sistema di propulsione completamente elettrico, che è integrato nelle Ali delle auto, che fornisce una gamma dichiarata di 50 miglia.
• Auto volanti: il mercato delle auto volanti decollerà mai?
I passaggi del concetto lunghi 9,14 metri di larghezza e 8,53 metri di larghezza. I test futuri vedranno il prototipo raggiungere il volo convenzionale di Wing-Bourne, nonché la transizione tra le modalità di volo verticali e in avanti, notoriamente il ostacolo ingegneristico più impegnativo da conquistare per qualsiasi veicolo di decollo e atterraggio verticale.
I dettagli tecnici su Air Car congiuntamente di Porsche e Boeing rimangono scarsi, ma il prodotto finito sarà probabilmente un’evoluzione dei molti recenti sforzi di quest’ultima azienda. I due affari hanno confermato che il loro prossimo concetto sarà un “veicolo di atterraggio e di atterraggio verticale completamente elettrico”, come il prototipo Pav di Boeing.
Steve Nordlund, vicepresidente e direttore generale di Boeing Next, ha dichiarato: “Questa collaborazione si sviluppa sui nostri sforzi per sviluppare un nuovo ecosistema di mobilità sicuro ed efficiente e offre l’opportunità di esaminare lo sviluppo di un’auto di mobilità dell’aria urbana premium con una delle principali automobili automobilistiche marca.”
Gli ingegneri di Porsche e Boeing svilupperanno e testeranno un prototipo nei prossimi mesi e gli analisti di entrambe le aziende stanno attualmente valutando la redditività del mercato dei veicoli aerei urbani premium personali.
Cosa ne pensi della nuova auto volante di Porsche e Boeing? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *