Nuovi aggiornamenti I-Pace Jaguar 2020 aggiungono ricarica più rapida e più tecnologia

Questa è la Jaguar I-Pace aggiornata, aggiornata per l’anno di progettazione del 2021 e progettato per aiutare il pluripremiato crossover elettrico Il rapido sviluppo nel mercato EV premium.
Il design costruito austriaco-che è stato il veicolo dell’anno di Auto Express nel 2018-non riceve importanti modifiche al suo hardware di base, tra cui il suo pacco batteria e i motori elettrici-tuttavia gli ingegneri di Jaguar hanno rielaborato alcune delle sue innovazioni di ricarica e Introdotto nuove funzionalità di stile, oltre a un sistema di infotainment revisionato.

I 10 migliori veicoli elettrici di varietà più lunghi 2022

In quanto tale, il potere dell’I-Pace e le figure di performance rimangono invariate. Ha una configurazione a due motori che crea 396 CV e 696 Nm di coppia-sufficiente per fornire un tempo di 0-62 miglia all’ora inferiore a cinque secondi. La batteria da 90kWh crea un intervallo previsto, nel test WLTP più duro, di 292 miglia – sebbene rispettasse quella valutazione, l’azienda ha rilasciato un aggiornamento alla fine dell’anno scorso che ha garantito per allungare la figura fino a 12 miglia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tuttavia, l’I-Pace ora ottiene la ricarica CA in tre fasi, che consente a un caricabatterie da 11 kW di aggiungere 33 miglia di varietà ogni ora-un guadagno di un terzo rispetto alla tariffa massima che era realizzabile utilizzando il vecchio sistema CA a due fasi .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *