Volvo S60 Polestar dichiara “Secret” Nurburgring Record

Il Volvo S60 Polestar Saloon ha battuto il record di Nurburgring per auto a quattro porte e camion l’anno scorso, il produttore svedese ha ora rivelato.
Volvo si è appena separato dalle informazioni da quando il record del giro è stato stabilito in segreto: è stato eseguito durante un test clandestino del suo salone modificato Polestar. I risultati del test – così come il laptime – sono stati tenuti trucchi per le auto da strada e lo sviluppo dei camion.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nurburgring Lap Records 2017
Polestar Cyan Racing ha messo in evidenza il test e ha registrato il laptime: la squadra ufficiale di fabbrica di Volvo, che gestisce le auto da tour mondiale della FIA dell’azienda e lo sforzo del campionato di camion. Anche un video del giro è stato pubblicato.
Nel video, Volvo e Polestar Insurance affermano che la Polestar S60 da 345 CV ha lanciato il Nurburgring con un tempo di 7: 51.11. Il test ha preso la posizione prima dell’evento WTCC dell’anno scorso sul circuito tedesco.
All’epoca, ciò avrebbe rappresentato un record sul giro per un’auto a quattro porte, tuttavia da allora il tempo è stato superato da artisti del calibro dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 503 CV e dalla nuova Honda Civic Type R, che recentemente ha ritirato il Crown del record del giro di trazione anteriore con un laptime di 7: 43.80.
Cosa ne pensi della Volvo S60 Polestar? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *