Mercedes-AMG GLE 63 Coupé Debutti al Detroit Show

La nuova rivale BMW X6 di Mercedes, la GLE Coupé, è stata presentata al Detroit Motor Show-e rubare i titoli era un modello AMG 63 S.
La centrale elettrica da 577 CV, che sarà ufficialmente chiamata Mercedes-AMG GLE 63 S-Model Coupé nell’ambito della nuova strategia di denominazione dell’azienda, sarà un rivale diretto per la X6 M, che fa con 567 CV. Verrà anche offerto un AMG 63 meno potente, con 549 CV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Auto Express è già stata data un’anteprima precoce della convenzionale GLE Coupé, che – come i segnali X6 – miscela coupé e SUV.
Ma questa è la prima volta che è stato visto il fiore all’occhiello della nuova gamma, che utilizza il V8 Turbo da 5,5 litri del marchio.
• Detroit Motor Show: copertura completa
Come ti aspetteresti, le cifre per un’automobile così grande sono eccellenti: 0-62 miglia all’ora in 4,2 secondi, una velocità massima di 174 mph (con il pacchetto di driver AMG opzionale) e 760 Nm di coppia.
Altri aggiornamenti includono sospensioni sportive di controllo della corsa AMG, sterzo sportivo e stabilizzazione del rotolo tutte incluse come standard. Inoltre, il sistema 4matico a quattro ruote motrici di Mercedes è montato per tenere sotto controllo le cose.
I punti salienti dello stile includono la carrozzeria muscolosa con un paraurti anteriore profondo, la familiare griglia a doppia barra AMG e grandi ingressi d’aria. Sul retro ci sono quattro tubi di coda a forma di rombo.
L’automobile sarà in vendita nel Regno Unito a giugno, con i prezzi ancora da annunciare.
Nuovi dettagli su Mercedes gle coupé
16

Mercedes ha finalmente confermato i dettagli del motore per la convenzionale GLE Coupé. Arriverà come GLE 350D o GLE 450 AMG Sport-quest’ultimo annunciando l’arrivo di un nuovo sotto-marchio per competere con le prestazioni M della BMW e i modelli S Audi.
Il 350D produce 254 CV e 620 Nm; Twin-Turbo V6 450 AMG Sport 364BHP e 520nm. Entrambi sono dotati di automobile a nove velocità da 9 g-tre velocità di Mercedes e a quattro motori a quattro ruote.
Tra le attrezzature convenzionali ci sono la gestione della selezione dinamica, un portellone alimentato e una camma inversione con linee guida dinamiche.
Questi modelli arrivano a maggio e ancora una volta i prezzi devono essere confermati.
Nel frattempo, il capo del marketing Ola Kalnius ha annunciato che la GLE Coupé avrebbe avuto un ruolo da protagonista nel cinema del Jurassic World previsto in estate.

E ha confermato che quest’anno sono in arrivo due più nuovi SUV da Mercedes a forma di GLC (il GLK REBADGED) e GLS (il GL rebadgato).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *