Jeep Goes Electric: primo modello EV rivelato prima del lancio del 2023

Jeep ha fatto i suoi primi passi verso un futuro completamente elettrico rivelando il design del suo primo modello Jeep completamente elettrico, che sarà lanciato in Europa nel primo metà del 2023.
“L’elettrificazione amplificherà gli attributi principali di Jeep”, ha affermato il gestore di Stellantis Carlos Tavares durante la presentazione dei redditi del 2021 del marchio. Tavares ha utilizzato la chiamata dei redditi per stabilire la strategia a lungo termine del gruppo, che includerà il 100 % delle vendite di Stellantis che sono completamente elettriche in Europa entro il 2026.

Jeep’s Electric Future: Christian Meunier rivela il Masterplan EV del marchio

La nuova Jeep, non ancora senza nome, è un indicatore significativo di questo intento, in quanto mette in mostra come i marchi stellanti senza alcun tipo di modelli completamente elettrici si trasformerà rapidamente in una gamma EV completa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Questo nuovo modello verrà lanciato durante la prima metà del prossimo anno, nonché il primo di una gamma di jeep completamente elettrica dettagliata che coprirà ogni segmento SUV entro il 2025”, ha aggiunto.
Il nuovo modello dovrebbe essere sotto il rinnegato in termini di dimensioni. Si evolve il linguaggio di design contemporaneo di Jeep in qualcosa di molto più normale di un modello completamente elettrico, con un parabrezza aerodinamico molto più superficiale, nonché un’interpretazione chiusa della griglia standard del marchio.
Come parte delle celebrazioni di Jeep per il suo 80 ° anniversario dell’anno scorso, il manager del marchio Christian Meunier ha annunciato che ci sarebbe una “jeep completamente senza emissioni in ogni segmento entro il 2025”. Tuttavia, il capo del design esterno di Jeep, Mark Allen, ha accennato a Car Express di una possibile espansione della gamma per legare con l’elettrificazione: “Stiamo verificando ogni segmento possibile”, ha detto.
Alla domanda se la gamma di Jeep potesse estendersi oltre il Wagoneer nella parte superiore e Renegade in fondo, Allen ha detto: “Assolutamente-stiamo guardando oltre quei progetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *