Hyundai rivela il campionato mondiale di rally coupé i20 2017

Hyundai ha sollevato il coperchio sull’ultima automobile da rally, il WRC Coupe I20 costruito per competere nel World Rally Championship 2017.
La nuova stagione WRC prende il via a gennaio 2017 e i partecipanti di quest’anno sono stati progettati per soddisfare una serie di nuove normative tecniche, tutte interessate a picchiare lo spettacolo con nuove auto aggressive.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È stato promesso che le automobili WRC di nuova generazione che vedremo nel 2017 saranno molto più veloci rispetto agli anni precedenti e che i record siano inclinati per calare. Fa parte di un nuovo viaggio per ripristinare lo sport ai suoi giorni di gloria del gruppo B.
• I migliori supermini in vendita in questo momento
I nuovi regolamenti introducono un enorme aumento di potenza, insieme a un allentamento delle regole aerodinamiche e all’introduzione di differenziali elettronici. Pertanto, le automobili sono più grandi e più larghe, con carrozzeria più selvaggia e molta più presa e velocità.
Lo sfidante di Hyundai è uno dei nostri migliori look in un’auto WRC di prossima generazione. Sfoggia una posizione molto più ampia e più aggressiva con ruote ospitate sotto archi extra larghi.
Lo spoiler del mento nella parte anteriore ha dimensioni gonfie ed è unita da quattro grandi canard del paraurti. Un’ala posteriore molto più grande si trova dietro la parte posteriore ed è unita da un sostanziale diffusore posteriore seduto sotto il paraurti.
• Concetto Citroen C3 WRC
Nonostante la carrozzeria extra, la WRC Coupé i20 2017 è più leggera di prima grazie ai nuovi regolamenti e il potere è aumentato da 300 CV a 380 CV.
La stagione WRC del 2017 sarà la quarta di Hyundai da quando ha girato lo sport nel 2014 e il produttore ha registrato tre vittorie di rally nelle sue due squadre nelle ultime stagioni.
Ti sintonizzerai per il nuovo look World Rally Championship? Fateci sapere nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *