Papà guidano più velocemente delle mamme, i bambini dicono

papà guidano più velocemente delle mamme e mostrano più rabbia stradale, ma sono migliori piloti nel complesso, dicono i bambini.
Un sondaggio di 1.000 bambini di età compresa tra sei e 16 anni ha visto il 43 % affermare che il padre era il pilota migliore dei loro due genitori, mentre solo il 29 % ha dichiarato che la madre era migliore al volante.

Automobili più sicure in vendita nel Regno Unito

Tuttavia, il 42 % dei bambini intervistati da MG ha dichiarato che il padre era il pilota più veloce dei due e aveva maggiori probabilità di esibire la rabbia della strada. Inoltre, il 35 % ha dichiarato di preferire essere in automobile con la loro mamma perché aveva maggiori probabilità di unirsi a giochi come “I Spy”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nonostante ciò, i padri erano classificati sopra le madri per le loro manovre – inclusi parcheggi inversa e paralleli, inizi in collina e giri a tre punti – e per abilità come poter cambiare una gomma.
Le mamme hanno il miglior gusto per la musica in auto, tuttavia, secondo il 40 % dei bambini, mentre il 31 % ha affermato che le canzoni di loro papà erano migliori. Non sorprende che il 63 % abbia dichiarato di preferire ascoltare la propria scelta di musica.
Un portavoce di MG ha commentato: “I risultati dipingono un quadro interessante dei viaggi automobilistici familiari e di come i bambini vedono i loro genitori. Tutti ricordano viaggi su strada per famiglie da quando erano più giovani, le discussioni che si sono svolte, i giochi giocati e le scelte musicali.
“È divertente avere un’idea delle opinioni dei bambini sulle abitudini di guida dei loro genitori e chiaramente i risultati mostrano che papà vince quando si tratta di guidare, ma la mamma è più divertente stare in macchina.
Dai un’occhiata ad alcune delle risposte al sondaggio di MG qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *