I nuovi progetti Fiat Tipo e Panda (Red) hanno rivelato

che rispettano la sua dichiarazione con il partner di beneficenza (Red) l’anno scorso, Fiat ha introdotto due nuovi modelli (Red) in edizione speciale, in base al Panda e al Panda il tipo. I costi per il primo iniziano da £ 15.755, mentre il secondo ha un prezzo da £ 23.595.
Entrambi i nuovi progetti aiuteranno a supportare l’organizzazione benefica, istituita da Bono della band U2 e Bobby Shriver nel 2006 per finanziare studi di ricerca sull’AIDS. Tuttavia, a condizione che l’attuale situazione mondiale, da allora la carità ha ampliato la sua portata per aiutare a combattere la pandemia di Covid-19.

Nuova Fiat in edizione speciale (500) Red prezzo da £ 16.435

Fiat ha già introdotto una versione (rossa) marcata del veicolo 500 e, con un po ‘di assistenza da questi due nuovi modelli in edizione speciale, l’azienda prevede di contribuire con $ 4 milioni (circa £ 2,9 milioni) alla causa di beneficenza rispetto al I prossimi tre anni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il nuovo design Panda si basa sul livello di rivestimento incrociato della città e quindi utilizza un grosso rivestimento per il corpo, cerchi in lega da 15 pollici e piastre di skid dall’aspetto duro. C’è anche un badge (rosso) per i tappi di specchio della porta rossi, nonché un’opzione di quattro finiture di vernice: Passive rosso, grigio colosseo, bianco gelato e nero.
15

Esiste solo un’opzione motore per il nuovo Panda, unità di benzina a tre cilindri a tre cilindri di Fiat, che stabilisce 69 CV e offre un tempo di 0-62 miglia all’ora di 13,9 secondi. Il ragionamento della Fiat alla base di questa opzione è che è la scelta più sostenibile nella formazione, con emissioni di CO2 a partire da 126 g/km.
La nuova edizione Tipo si basa sul livello di rivestimento incrociato ispirato al SUV della berlina, nonché presenta le stesse identiche modifiche allo stile che scoprirai sul panda in edizione speciale. Tuttavia, è alimentato da una versione un po ‘più potente dell’unità a benzina a tre cilindri da 1,0 litri naturalmente aspirata della Fiat, creando 99 CV.
Entrambi i veicoli funzionano allo stesso modo il rivestimento del sedile del filo marittimo, che è un materiale sostenibile completamente realizzato con filo di poliestere riciclato. Come accenna il nome al 10 % delle materie prime per il tessuto proviene da rifiuti di plastica marina recuperati.
Ad oggi, (rosso) è aumentato di $ 700 milioni (circa £ 516 milioni) per il fondo mondiale con partnership con marchi come Apple, Woman Skateboards, Montblanc, Primark e il produttore di scooter italiano Vespa. Anche il business afferma che tutto il denaro che aumenta va a rafforzare i sistemi sanitari nelle regioni colpite più duramente dalle pandemie.

Ora controllato sulla nostra recensione di test di lunga durata Fiat 500 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *