Maserati Granturismo ha rinfrescata e rinfrescato per il 2018

il Maserati Granturismo è stato rinfrescato e rinfrescato con un restyling per l’anno di progettazione del 2018, con il nuovo look sottile all’interno e fuori, oltre a una nuova tecnologia di cabina, andando in mostra Alla Celebration of Speed ​​2017 di Goodwood.
Maserati ha anche modificato la varietà, lasciando cadere il design di Granturismo da 4,2 litri di routine per garantire che la formazione ora consista solo da versioni MC Stradale e Sport. Di conseguenza, il costo iniziale – non è ancora nascosto – aumenterà.
5

• Finest GT, nonché auto e camion sportivi in ​​vendita 2017
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sia le auto che i camion sono dotati di un V8 aspirato naturalmente da 4,7 litri, creando 454 CV e una coppia di picco di 520 nm. L’alimentazione viene inviata alle ruote posteriori tramite un cambio automatico a sei marce, così come Maserati dichiara 0-62 miglia all’ora in 4,8 secondi con una velocità massima di 186 miglia all’ora per la versione sportiva, con la più leggera MC Stradale che fa 62 miglia all’ora in 4,7 secondi come oltre a salire in avanti fino a una velocità massima di 187 miglia all’ora.
Di fronte, il Granturismo guadagna una nuova griglia esagonale in stile “sharknose” in qualche modo influenzata dall’idea alfieri completamente elettrica esposta al MOTOR SHOW Ginevra nel 2014. I condutti d’aria sono stati riposizionati per sedersi più in basso sul grembiule anteriore, apparendo più aggressivi. Oltre a ridurre la resistenza. Intorno alla parte posteriore, il paraurti posteriore riceve un trattamento simile, beneficiando di una nuova riprogettazione che Maserati dichiara è più efficiente aerodinamicamente.
5

Nella cabina, l’enorme notizia è l’introduzione di un nuovo sistema di infotainment. Il Granturismo 2018 presenta un nuovo display touchscreen da 8,4 pollici, che viene offerto insieme a un nuovo sistema di rumore di Harman Kardon. L’aggiornamento degli infotainment significa che il Granturismo ora vanta Apple CarPlay e compatibilità auto Android.
Infine, la console centrale è stata leggermente ridisegnata con un nuovo quadro. C’è una nuova manopola in alluminio a doppio rotaggio, mentre i pulsanti della modalità di guida sono stati messi più in basso sulla console, vicino alla leva degli ingranaggi.
Il Maserati GrantURISMO è nella tua lista di Grand Tourer? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *