Ford svilupperà Mustang ibrido, SUV elettrico e auto autonome e camion entro il 2021

Ford ha scosso il CES Show 2017 annunciando un’ondata di nuove automobili a bassa scarica all’orizzonte. L’ovale blu introdurrà un Mustang ibrido, un pick-up ibrido F-150, un furgone ibrido plug-in, un SUV completamente elettrico e un’automobile autonoma di condivisione del mercato di massa entro il 2021.
La dichiarazione conferma sette su un complesso di 13 “veicoli elettrici globali” a causa del presente nei prossimi cinque anni. Fa parte di un investimento di $ 700 milioni nell’impianto di assemblaggio del Michigan Ford che vedrà anche 700 compiti aggiunti alla struttura nella stessa identica scala di tempo. Un complesso di $ 4,5 miliardi sarà investito nel programma EV nel complesso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto senza conducente: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
La notevole affermazione al seminario CES Press è ciò che viene definito un piccolo SUV completamente nuovo elettrico che assomiglia “a nulla che sviluppiamo oggi”. Si presenterà entro il 2020, promette una varietà di batterie di 300 miglia e sarà offerta in Nord America, Europa e Asia. Questo è esattamente lo stesso lasso di tempo e specifiche simili al nuovo I.D. di VW. Modello elettrico.
Anche Ford sta stabilendo un nuovo sistema di ricarica wireless che dichiara di “rendere la ricarica di automobili elettriche semplici come inserirsi in un parcheggio automatico”. I prototipi di auto e camion e del sistema di ricarica saranno controllati in Europa e Nord America.
Sempre nel 2020, una versione ibrida delle auto sportive Mustang e il camion introdurrà in Nord America prima che venga lanciata su altri mercati poco dopo. Si afferma che utilizza un motore Turbo EcoBoost, probabilmente il sistema a quattro cilindri da 2,3 litri scoperto nella Mustang di base di oggi, con potenza garantita e livelli di coppia per battere un V8.
Nel 2019 presenterà anche un transito ibrido plug-in europeo che si presenterà nel 2019. La Mustang, F-150 e il transit su misura saranno i primi progetti ibridi alimentati dai motori a benzina Ecoboost Turbo di Ford piuttosto che unità aspirate naturalmente.
Nel 2021, Ford prevede di introdurre una “automobile autonoma ad alto volume creata per il viaggio industriale”. Ciò introdurrà nel 2021 in Nord America, con l’obiettivo di gestire marchi come Uber e la nuova start-up di Volkswagen nell’uso di un servizio di condivisione di cavalcature.
Il CEO di Ford Mark Fields ha dichiarato che il marchio “è un leader nell’elettrificazione, nell’autonomia e anche nella connettività”. Finora ha offerto 560.000 automobili a livello globale con una sorta di elettrificazione del propulsore.

Cosa credi ai piani di EV di Ford e ibridi? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *