Nuovo Procedimento KIA 2019: prezzi dei freni e specifiche di tiro annunciate

KIA ha annunciato informazioni sui prezzi e sulle specifiche per il suo nuovo freno di tiro a procedere. A causa della vendita entro la fine dell’anno, i prezzi partono da £ 23.835 per il modello GT da 138 CV da 1,4 litri e saliranno a £ 28.185 per la GT da 1,6 litri in cima alla gamma.
Il badge di procedimento era riservato alla berlina a tre porte nella generazione precedente del modello. Ora, tuttavia, il procedimento adotta le proporzioni dei freni di tiro ed è incastrato tra la normale berlina CEED a cinque porte e la tenuta CEED Sportswagon. Sarà costruito accanto al duo presso la struttura di produzione Žilina di Kia in Slovacchia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuova revisione Kia Proced GT
Come il nuovo Hatch di Kia Ceed GT, il Procure GT è alimentato da una benzina a quattro cilindri turbo da 1,6 litri con 201 CV e 265 nm di coppia. A differenza del portello GT, tuttavia, questo motore è disponibile solo con un DCT anziché un manuale.
21

Nonostante il cambiamento nel cambio, le cifre delle prestazioni sono quasi identiche tra il portello CEED e il freno a tiro, con il procedimento che invia 0-62 miglia all’ora in 7,2 secondi e raggiungendo una velocità massima dichiarata di 140 miglia all’ora; Solo tre mph più lento del portello. Le cifre economiche sono leggermente migliorate, a 39,3 mpg.
Altri motori disponibili includono una benzina a quattro cilindri da 138 CV da 1,4 litri, al prezzo di £ 23.835 e un diesel a quattro cilindri da 1,6 litri da 134 CV, al prezzo di £ 24.685. Entrambi i motori sono disponibili con un cambio manuale o automatico nel rivestimento S GT-Line o GT-Line.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *