I decessi sulla principale rete stradale del Regno Unito raggiungono i decessi di otto anni

sulla rete stradale strategica del Regno Unito (SRN) hanno raggiunto un massimo di otto anni, secondo gli ultimi dati ufficiali.
I dati recentemente pubblicati provenienti da Highways Inghilterra – che gestiscono le autostrade del paese e le strade più importanti – mostrano che nel 2018 c’erano 250 vittime sulla sua rete stradale strategica (l’anno più recente per i quali sono disponibili dati), rispetto ai 236 del 2017, come come così come la più grande cifra registrata dal 2011, quando 251 persone sono morte sulla rete.

Auto e camion più sicuri da acquistare nel Regno Unito

Anche il rapporto dell’Inghilterra delle autostrade mostra che le collisioni di tutti i tipi sull’SRN nel 2018 sono arrivate a una spesa di £ 1,195 miliardi; Nel 2017 questa cifra era di £ 1,115 miliardi. Il Dipartimento per la consegna utilizza una serie di elementi per determinare le spese di collisioni tra cui fatture concrete, come l’ambulanza e i costi medici, nonché il tempo perso sul posto di lavoro. Stime più soggettive, comprese equazioni complesse che si associano alle spese della sofferenza umana, contribuiscono allo stesso modo al totale di £ 1,195 miliardi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dei 250 morti nel 2018, 85 erano su autostrade e 165 erano su strade, con quest’ultima cifra composta da 102 morti su doppie carreggiate e 63 su carreggiate singole. Ciò significa che nel 2018 ci sono stati altri 20 decessi per le strade rispetto all’anno precedente, tuttavia sei meno decessi sulle autostrade. I dati non dividono autostrade in saggi e di base, tuttavia, mentre gli anni a cui si associa significa che la crescita ora interrotta della rete autostradale saggia potrebbe non essere mostrata in queste statistiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *