‘Buon 30 ° compleanno a noi. Oltre a un grande ringraziamento a te ‘

trent’anni fa questa settimana in un ufficio oscuro nel centro di Londra, una squadra di giornalisti automobilistici entusiasti lavorava straordinariamente lunghe ore per introdurre una nuova rivista di auto e camion regolari – una macchina e auto Truck Magazine con una differenza; uno con il visitatore al centro di qualunque cosa faccia.
La rivelazione di Auto è nata e, nonostante la squadra praticamente dimentichi di aver dovuto fare un problema due nel godimento di ottenere il primo fuori dalla porta, non ha guardato indietro. Rimane una rivista regolare molto popolare della Gran Bretagna con un certo margine, con un sito di grande successo insieme ad esso in questi giorni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Abbiamo sviluppato la nostra auto: The Seat MII di Car Express
E come mantenere questo primo numero, comprendere ciò che ti fa entusiasmare di questa azienda e di ciò che vuoi capire è ciò che ci rende diversi. Questo è da quando sei come noi: auto e tipli che sono elettrizzati dalle fantastiche nuove auto e camion che hanno continuato a venire da noi negli ultimi 30 anni, frustrati dalle ingiustizie che sono continuamente accumulate sugli automobilisti e colpiti dal fantastico (E in alcuni casi strani) persone che lavorano nel fantastico settore automobilistico.
Abbiamo compilato un elenco delle nostre prime 30 auto e camion degli ultimi 30 anni, con l’assistenza di alcuni dei volti famosi di auto rivelati nel corso dei decenni.
Una cosa è certa: i prossimi 30 anni porteranno con sé molte più sfide, molte più modifiche e un mucchio di divertimento – molto probabilmente anche molto più di quanto abbiamo visto perché il primo giorno di Car Express.
E hai la nostra parola che continuerai a essere al centro di qualunque cosa facciamo. Siamo estremamente grati di selezionare la rivelazione di auto così come continueremo a offrirti il ​​meglio che le auto e il mondo dei camion hanno da offrire per i prossimi 30 anni e oltre.
Guarda indietro a 30 anni di riviste di auto per auto con una retrospettiva di alcune delle nostre copertine passate …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *