Ford Fiesta Facelift

La Ford Fiesta è l’auto molto popolare della Gran Bretagna. Inoltre, è stato fornito un aspetto nuovo e una nuova tecnologia. Inoltre, Ford ha montato il suo grande motore Turbo Ecoboost da 1,0 litri da 1,0 litri.
La nuova Fiesta viene sottilmente aggiornata con le lampade da corsa diurne a LED e una griglia trapezoidale più grande nello stile dell’imminente Mondeo.

Le modifiche si applicano a tre modelli a cinque porte, nonché la targa ora si trova sotto la griglia, anziché al suo interno. C’è allo stesso modo una sezione di griglia inferiore separata affiancata da circonni di foglamp trapezoidale invece del precedente design a filo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In alto, il cofano della Fiesta ora presenta una forma molto più aggressiva “Power Dome”, con un centro aumentato, anziché il design più piatto dell’auto.
La parte posteriore pulita rimane invariata, così come le porte e la linea del tetto, tuttavia la Fiesta continua la citazione di Ford per essere stata intesa come una “società tecnologica” oltre a una società di veicoli, con una serie di attrezzature hi-tech.
Il debutto nel Regno Unito di “Mykey” di Ford è il titolo, in particolare per i genitori che controllano la Fiesta come un primo veicolo per i loro figli.
Questo sistema consente ai proprietari di pre-programmare una velocità massima e un volume stereo se prestano il veicolo a un bambino o un amico. La Fiesta sarà quindi limitata a queste impostazioni specificate dal proprietario.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *