Nuovo Jaguar XE 300 Sport visto nel metallo per la prima volta

L’edizione speciale Jaguar XE 300 Sport è stata vista nel Regno Unito nella carne per la prima volta, facendo la sua inaugurazione per la celebrazione di Speedmachine a Speedmachine Silverstone.
La Restricted Run 300 Sport – che è stata rivelata il mese scorso insieme agli XF 300 Sport – segna l’arrivo degli aggiornamenti dell’anno di progettazione 2019 sia per le gamme XE che per XF.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Best Vehicles Executive 2018
Oltre alle nuove edizioni speciali, Jaguar ha montato ogni XE e XF con il più grande sistema di infotainment Touch Pro da 10 pollici, oltre a ulteriori quadri cromati, tappeti plusher e un nuovo specchietto retrovisore a bidone automatico.
41

XE 300 Sport utilizza il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri da 296 CV esistente, in grado di 0-62 miglia all’ora in 5,5 secondi e a 155 miglia orarie. Coloro che pensano al più grande XF 300 Sport ottengono un’opzione dello stesso identico benzina turbo, oltre al diesel Torquier 296BHP V6. Anche l’XF 300 Sport è offerto in SportsBrake Estate Woise.
Tutte le versioni ottengono dettagli grigi satinati scuri, 300 badge sportivi e cerchi in lega speciali. L’XF è disponibile in un’opzione di tre colori: Yulong White, Indus Silver e Santorini Black, mentre l’XE è anche usato in Red Caldera.
All’interno, scoprirai speciali cuciture gialle sul volante, sedili e braccioli, oltre a davanzali di alta qualità, tappetini e poggiatesta. Come l’ormai defunto Sport 400 F-Type 400, entrambe le edizioni speciali saranno offerte solo per un singolo anno di progettazione.
41

Il Jaguar XE 300 Sport spese da £ 45.640 sulla strada, mentre l’XF 300 Sport parte da £ 47.215.
Anche Jaguar ha verificato la sua intenzione di eliminare il motore V6 da 375 CV da 375 CV da 375 CV dalle liste dei costi del Regno Unito. A causa dei requisiti di emissioni WLTP più rigorosi e di bassi volumi di vendita, non ha più senso monetario e è stato ritirato dalla produzione.
Sei attirato dalla Jaguar XE e dalle edizioni speciali XF o il costo del costo ti ha rimandato? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *