McLaren P1 GTR ottiene Ayrton Senna MSO Makeover

McLaren Special Operations (MSO) ha creato una distinta McLaren P1 GTR, avvolta nella stessa rinomata livrea Marlboro che presentava nella macchina da corsa della McLaren Mp4/4 Formula 1 di Ayrton Senna. Il modello unico commemora il 30 ° anniversario della prima vittoria del campionato mondiale di Formula 1 del pilota di corse.
È stato commissionato da un collezionista privato ed è una fedele replica della livrea di Senna. Rifinito in McLaren Rocket Red e Anniversary White, l’intero design è stato dipinto a mano in un processo scrupoloso che ha richiesto molto più di 800 ore per essere completato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Revisione McLaren Senna
I dettagli su questo McLaren P1 GTR su misura includono la razza di Senna numero 12, la sceneggiatura esterna a marchio Senna, lo slogan “guidato alla perfezione” brasiliano sulle porte e l’assunzione e le bandiere brasiliane sui fianchi dell’auto.
8

Soprannominato “Beco” dal proprietario e sviluppato con la benedizione della famiglia di Senna, questo GTR P1 modificato include anche uno scudo di calore in oro a 24 carati, una copertura del motore Lexan, nuove zone di fondo del motore e una serie di modificazioni esterne.
All’esterno, “Beco” è stato dotato di un nuovo splitter anteriore, nuovi aerei da immersione, un diffusore posteriore aggiornato e un’ala posteriore più grande, che dovrebbe far eco all’ala montata sull’auto F1 di Senna del 1988. Queste modifiche implicano che questo P1 GTR un unico genera fino a 800 kg di downforce.
Le caratteristiche interne della gamma di modifiche ispirate alla F1, tra cui un volante rifinito ad Alcantara (mappato a colori alla ruota di Senna, ovviamente), sedili da corsa della McLaren Senna, un pannello di fascia a marchio Senna, nonché Pannelli del cruscotto e delle porte.
Ora leggi la nostra recensione del McLaren P1 convenzionale. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *