Hardcore BMW I8 in considerazione

BMW sta lavorando su una versione ancora più calda della sua auto sportiva ibrida i8, ha appreso Auto Reveal. Gli addetti ai lavori hanno verificato che l’i8 ad alte prestazioni potrebbe essere introdotto non appena il prossimo anno, in tempo per celebrare il centenario dell’azienda, così come la nostra immagine speciale mostra esattamente come potrebbe apparire.
• I migliori veicoli ibridi in vendita
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Secondo la nostra fonte, gli ingegneri della divisione “I” della BMW sono desiderosi di mostrare le capacità della struttura in fibra di carbonio leggera di I8 e della sua trasmissione ibrida plug-in, nonché l’affermazione assicurativa che il design potrebbe richiedere tanto quanto un ulteriore 300 CV, sebbene sia previsto una spinta più moderata.
Al momento, l’i8 è alimentato da una combinazione di un motore a benzina a tre cilindri turbo da 1,5 litri e un motore elettrico, con una potenza integrata massima di 357 CV e una coppia di 570 Nm. Le sue cifre ufficiali sulle prestazioni sono 0-62 miglia all’ora in 4,4 secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora. Le prestazioni aggiuntive dovrebbero trovare da un motore a benzina aggiornato, non dal sistema di propulsione elettrica.
• Auto elettriche più belle
Il motore a benzina attualmente produce 228 CV-già piuttosto un tratto per un sistema a tre cilindri-quindi si ritiene che la BMW stia testando una nuova configurazione utilizzando un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri che crea ben oltre 300 CV, portando energia a circa 450 CV.
Si comprende che un tempo di 0-62 miglia all’ora di meno di quattro secondi è il bersaglio. Un motore più grande aggiungerà chiaramente peso, tuttavia la BMW lo contrarggerà con pannelli del corpo in fibra di carbonio non verniciati, nonché potenzialmente anche un interno a due posti spogliati per cercare di preservare il kerbweight da 1.485 kg di I8.
BMW ha monitorato il successo della Ferrari e Aston Martin nel produrre veicoli in edizione speciale a basso volume a basso volume per gli amanti ben tacchi e è desideroso di attingere al mercato. Quindi è estremamente probabile che alla nuova versione dell’i8 verrà fornito un aspetto unico dall’auto tipica.
La nostra immagine mostra esattamente come il restyling potrebbe portare ruote più ampie e più basse, ruote più grandi e freni, nonché un’ala posteriore integrata influenzata dal recente concetto di Hommage BMW 3.0 CSL (sopra).
Qualunque sia il tipo che ho preso I8, non rientrerà sotto il mandato del marchio M, poiché l’azienda ha specificato che “io” e “M” non si mescoleranno mai.

Cosa credi a una versione calda della BMW i8? Dovrebbe essere battuto come un’auto M? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *