Le lesioni dichiarano tagli autunnali di copertura assicurativa premi

che le dichiarazioni di infortuni di terze parti sono diminuite per la prima volta in un decennio, nonché potrebbero aiutare a ridurre i costi di copertura assicurativa, secondo il nuovo studio di ricerca dell’Istituto e come facoltà di attuari (IFOA).
L’organizzazione ha messo la riduzione della copertura assicurativa dichiara le modifiche legali nel 2013, oltre a una riduzione del numero di società di gestione delle richieste di risarcimento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Viene speso solo un quarto delle tasse su strada per le strade
Nel 2013, l’assistenza legale, la condanna e la punizione degli autori di reati (LASPO) hanno introdotto un divieto di commissioni di riferimento. Questi erano stati spesso utilizzati per motivare l’adozione delle affermazioni. Anche l’atto ha garantito una riduzione dei costi legali di terze parti, che possono essere recuperati nell’ambito di un reclamo di infortunio di terze parti.
Questo rapporto è il primo a includere queste recenti modifiche, così come l’IFOA ha scoperto di aver assistito a una riduzione del 10 % del numero di richieste di lesioni sulla copertura automobilistica di terze parti. Ciò ha comportato gli utili da dichiarazioni in calo del 33 % da £ 354 milioni a £ 238 milioni. I guadagni tipici per richiedente sono scesi da £ 5.000 a £ 4.750, mentre il numero di attività di gestione delle richieste di risarcimento è diminuito del 35 %.
• I proprietari di rover di varietà hanno rifiutato la copertura assicurativa a causa del furto
Tuttavia, l’IFOA ha avvertito che esiste ancora una connessione tra le regioni con il più grande volume di queste attività, nonché la frequenza delle affermazioni di terze parti.
David Brown, uno degli autori del rapporto IFOA, ha dichiarato: “Le modifiche legali nel 2013 – molte considerevolmente Laspo – sembrano aver avuto un grande effetto sulle richieste di lesioni sulla copertura automobilistica. Tuttavia, rimaniamo incerti su quale sarà il loro effetto finale, oltre a quello di altre modifiche legali come le prossime riforme del colpo di frusta “.
Allo stesso modo Brown ha dichiarato che l’effetto delle modifiche era stato anticipato dall’industria della copertura assicurativa, nonché quello nell’anno, la fine di marzo 2014, i costi erano diminuiti del 19 %.
Dove è in cima alla tabella delle richieste di risarcimento per le lesioni?
La tabella seguente mostra le peggiori aree in Inghilterra, Galles e Scozia in base alla lesione della copertura assicurativa automobilistica di terze parti (TPI) Frequenza di reclamo assicurativo Famiglia alla densità di popolazione:
Frequenza PosizioneTPI
1. East London2,39%
2. North West London2,31%
3. Southall, Middlesex2,31%
4. Ilford, Essex2.26%
5. Harrow, Middlesex2,22%
6. North London2,20%
7. Liverpool2,03%
8. Manchester2,00%
9. Oldham, Lancs1,98%
10. South East London1.91%

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *