“Trasforma le rotte ferroviarie defunti della Gran Bretagna in nuove strade con corsie di ciclo”

Le innumerevoli miglia di strade ferroviarie che facevano il facoltà e il br si chiudeva crudelmente e abbandonarono il requisito della schiena di mezzo secolo che si convertono in autostrade prive di pedoni per le auto , furgoni leggeri e cicli.
Anche i defunti percorsi a binario singolo sono-quando le erbe infestanti e la spazzatura scartate sono state cancellate-normalmente sufficienti per una pista ciclabile, un’auto senza sorpasso/van corsia, oltre a una sorta di spalla difficile di emergenza.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• “Vorremmo vedere i veicoli creati dai designer, non dai contabili”
I ciclisti e gli automobilisti potrebbero quindi, sotto rigidi limiti di velocità min/massima, viaggiare in una direzione (verso la città) da dire, 2-1-10, prima di pedalare o tornare indietro dalle 2.01-1.59. Le percorsi a due tracce abbandonati sarebbero più facili in quanto sono grandi sufficienti per operare come strade tipiche, con traffico a due vie.
Bande di lavoratori poco impiegati, tonnellate di asfalto, galloni di vernice bianca per segni stradali, nonché alcune strade di entrata/uscita di uscita-quasi durante la notte-produrrebbe una nuova rete stradale a prezzi accessibili e di base per gli automobilisti britannici, nonché cavalieri. È fattibile e conveniente. Allora cosa non piace?
In alternativa (e, confesso, questa è una proposta un po ‘meno grave) facciamo forma a ruote dei treni ai veicoli e li guidano verso il basso, per quanto i binari esistenti, per quanto abbandonati. Sembra ridicolmente impossibile. Tuttavia non lo è. Sotto la rigorosa supervisione e con l’autorizzazione del proprietario di una ex binari BR, l’ho appena fatto proprio: ho guidato un veicolo in un numero di miglia di linea ferroviaria traballante.
Mercedes e la sua saggia divisione dei veicoli sono responsabili della follia. Un campanello d’allarme delle 4am, una partenza alle 5 del mattino dal mio hotel al Mercedes-Benz World e un arrivo pre-6am in un set di film amorevolmente restaurato nel Sussex, ho pensato, tutto parte dell’accumulo per un Trip a bordo di un pesante treno a vapore. Invece, un saggio forza era in linea, preparato per me a spostarsi nella tenuta di Goodwood.
• “Pensa a lungo e difficile per i pneumatici per bargain”
Ho guidato il “Forail” in modo semi-convenzionale, utilizzando l’acceleratore, i freni e il cambio, tuttavia solo fino a un massimo di 20 miglia all’ora-o 6 miglia all’ora quando guidava nervosamente i punti. Il volante era ridondante come la linea della pista e gli arcaici, tuttavia (quasi) punti di lavoro, dettavano la direzione (ish) del viaggio.

Dalla fine degli anni Settanta ho coperto oltre un milione di miglia al volante di innumerevoli auto. Tuttavia posso verificare che questa era la spinta più surreale della mia vita. A lungo, lungo.
Sei a favore del piano di Mike di trasformare le ferrovie in disuso della Gran Bretagna in strade e percorsi ciclabili? Unisciti alla controversia nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *