Il concetto di prototipo 9 di Infiniti rivelato su Pebble Beach

Infiniti ha rivelato una nuova concept car a Pebble Beach Concours d’Elegance chiamata Prototipo 9. È un EV, costruito da una piccola squadra come progetto After Hour, e viene creato Per mostrare come sarebbe stata un’auto del Grand Prix Infiniti degli anni ’40, nonostante il marchio sia stato lanciato solo nel 1989.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sotto la carrozzeria c’è un propulsore EV di prossima generazione dal reparto propulsore avanzato di Nissan. Una batteria ad alta tensione da 30kWh è abbinata a un nuovo motore elettrico, che sviluppa 148 CV e 320 Nm di coppia.
• Settimana per auto di Pebble Beach e Monterey
La potenza viene erogata attraverso le ruote posteriori; E Infiniti afferma che il prototipo 9 può coprire 0-62 miglia all’ora in 5,5 secondi e colpire una velocità massima di 106 miglia all’ora. La batteria durerà 20 minuti in modo pesante, secondo il marchio giapponese.
20

Infiniti afferma che l’aspetto del Protoype 9 è stato ispirato dal motorsport e dal design aeronautico giapponese. È dotato di un layout a ruota aperta, a ruote a ruota aperta, da 19 pollici e moderne segnali di design Infiniti come la doppia griglia.
La cabina, nel frattempo, è fatta a mano, mentre un singolo sedile in pelle presenta cuciture rosse contrastanti con bandiere giapponesi incise nel poggiatesta. Il volante ruota attorno a un mozzo centrale fisso, che include tutti i binnali dello strumento.
Ti piace il concetto di Prototipo 9 Infiniti? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *