“Jaguar sta battendo il resto del mondo in termini di design e stile automobilistico”

Jaguar ha appena investito anni non raccontati e molte persone-oltre a un quid straordinario di mezzo miliardo-su un nuovo prodotto da battito mondiale con un “Made in Inghilterra rumorosi ma eleganti si identificano con orgoglio ad esso.
Ma l’azienda insiste sul fatto che questo capolavoro più attuale, sviluppato a Gaydon, Warwickshire, non è in vendita – a qualsiasi prezzo. Peggio ancora per i clienti JAG passati, presenti o futuri, c’è un divieto efficace di vedere, entrare, usare o fotografare molto o tutto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• New Jaguar Factory per consentire disegni “più glamour”
Non che questo crudele divieto di acquisto per le masse applicate a Little Ol ‘Me qualche giorno fa, quando sono stato approvato l’autorizzazione ad alta sicurezza e un passaggio di “accesso per tutti gli aree” a quello che è sicuramente un contendente per il 2019 dell’industria automobilistica britannica Prodotto dell’anno.
Sì, il mio telefono è stato confiscato, ho dovuto impegnarmi a non toccare nulla e sono stato inoltre ostacolato dall’essere tenuto a firmare un contratto di riservatezza formale e non negoziabile che mi impedisce di rivelare gran parte di ciò che ho visto e sentito. Ma sono in grado di divulgare che il prodotto Gaydon in questione è ciò che Jaguar descrive formalmente come “il molta studio di design tecnologicamente avanzato al mondo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *