New Mercedes V-Class Class Exposed

Mercedes ha preso le confezioni del suo MPV a otto posti più attuali-il nuovissimo Classe V-a un evento speciale a Monaco, in Germania. L’azienda dichiara che porterà nuovi livelli di lusso, innovazione e sicurezza imposti in questo segmento guidato dal valore.
• News Mercedes e recensioni
La Classe V è essenzialmente una sostituzione di Viano, tuttavia è stata creata per allontanarsi dalle sue radici come automobile industriale e riposizionata all’interno della gamma di veicoli per viaggi del marchio, insieme alla Classe C e alla Classe S .
Pubblicità – Il post continua di seguito

Condivide circa il 20 % dei suoi elementi del telaio con il Viano, nonché dall’esterno mantiene esattamente la stessa silhouette scatola, tuttavia il designer Gordon Wagener ha detto a Automobile Express: “Il concetto era di allontanarlo dal design a una scatola , che per me è obsoleto, oltre alla fine degli anni Novanta. ”
Le più grandi modifiche allo stile sono nella parte anteriore, in cui la Classe V utilizza lo stesso identico sistema di luce “intelligente” a LED della Classe S, così come l’intera parte anteriore ha un aspetto più fluido e molto più simile a una macchina. Sul retro, le luci alte e strette sembrano molto più peugeot di Mercedes, tuttavia Wagener ha dichiarato di essere creata per mantenere intatta l’area di avvio.
“Il buon stile non può trascurare la funzionalità. Potremmo aver reso le luci più grandi, molto più tridimensionali, tuttavia se ha compromesso le prestazioni lo stile è fallito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *