Nuova Audi A1 Citycarver 2019: prezzi e specifiche annunciate

La nuova Audi A1 Citycarver ispirata a fuoristrada è in vendita ora al prezzo di £ 22.040. Il modello si trova tra le varianti sportive esistenti e la linea S e presenta un’altezza di guida rialzata e uno stile esterno aggiornato.
Le attrezzature standard per l’Audi Audi A1 Citycarver 30 TFSI includono cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED, un volante sportivo, una coppia di sedili sportivi in ​​tessuto, un gruppo di strumenti digitali da 10,25 pollici e un sistema di infotainment da 8,8 pollici. Sono disponibili anche nove finiture di vernice esterna e tutte sono dotate di un tetto nero o grigio contrasto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori piccoli SUV in vendita ora
Gli acquirenti ottengono anche una serie di tecnologie di sicurezza e benefici, tra cui avvertimento di partenza per corsie, sensori di parcheggio posteriori, controllo della velocità di crociera, assistenza alla collina, un limitatore di velocità e sistema di mitigazione delle collisioni pre-sense di Audi con riconoscimento pedonale e ciclista.
Il 30 TFSI è alimentato da un cilindro turbo da 1,0 litri, che produce 114 CV e 200 Nm di coppia. Può essere specificato con un manuale a sei marce o un cambio automatico a sette marce e fornisce un tempo di 0-62 miglia all’ora di 9,9 secondi e una velocità massima di 123 miglia all’ora.
Un’edizione 35 TFSI molto più potente utilizza unità a benzina a quattro cilindri da 1,5 litri turbo, che produce 148 CV e 250 Nm di coppia. È anche disponibile con un manuale a sei marce o un automatico a sette marce e fornisce un tempo di 0-62 miglia all’ora di 8,2 secondi e una velocità massima di 136 miglia all’ora. Come lo standard A1, il motore a capacità maggiore porta un premio di £ 1.080 rispetto all’unità più piccola.
22
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Gli aggiornamenti di styling sullo Sportback A1 standard includono un nuovo paraurti anteriore con un paio di assunzioni montate alte, modanature a filo di plastica nera, sotture laterali riprogettate e pannelli di protezione sottoscocca in acciaio inossidabile anteriore e posteriore. Dispone anche di una nuova griglia del radiatore ottagonale, che afferma Audi è ispirata alla sua gamma di SUV “a marchio Q”.
L’altezza di guida della A1 Citycarver è di circa quattro centimetri (un pollice e mezzo) più alta di quella dello Sportback A1 standard, grazie a una configurazione di sospensioni leggermente rialzate e in cerchi in lega più grandi da 17 pollici. Gli acquirenti possono specificare ruote fino a 18 pollici di diametro come extra opzionale, insieme al pacchetto dinamico di Audi, che aggiunge smorzatori regolabili e pinze dei freni rossi.
L’elenco delle opzioni di CityCarver è ampiamente simile a quello di A1 Sport, con gli acquirenti data la scelta di un controllo climatico a doppia zona (£ 450), assistenza a raggio alto (£ 135) e un volante multifunzione a fondo piatto (£ 250 ). È inoltre disponibile Audi’s Comfort and Sound Pack (£ 995), che aggiunge un sistema stereo Bang & Olufsen ribaltato, sedili anteriori riscaldati e una funzione di assistenza al parco molto più avanzata.

Cosa ne pensi della nuova Audi A1 Citycarver? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *