Nuovo lifting del 2020 Mini Countryman: prezzi, SPCE e foto

Mini ha introdotto una versione aggiornata del crossover di campagna. Presenta una varietà di stile e aggiornamenti di innovazione, oltre a una gamma di motori modificati, nonché offerto di ordinare ora, con costi a partire da £ 23.500 per la variante Cooper entry-level.
Le prime consegne si appariranno nell’agosto di quest’anno e, quando il crossover rivisto raggiunge il mercato del Regno Unito, fornirà una nuova concorrenza per i rivali esistenti come Nissan Juke, Volkswagen T-Roc e Audi Q2.

I migliori piccoli SUV e crossover in vendita 2020

Le modifiche cosmetiche sul design pre-fallito includono una nuova griglia del radiatore, nuovi paraurti anteriori e posteriori, due nuove finiture di vernice, luci di coda a marchio della bandiera sindacale, nonché un’opzione di stili di ruote in lega fresca in diametri grandi fino a 19 pollici di 19 pollici .
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Inoltre, gli acquirenti ora ottengono proiettori a LED adattivi con auto-bighetta, mentre il pacchetto di stile esterno nero di Mini può ora essere facoltativamente in posizione del lavoro esterno dell’auto di base.
All’interno, c’è un nuovo banco di strumenti digitali da cinque pollici, che è stato sollevato dal Mini Electric e è di base in tutta la gamma di design. C’è anche un nuovo rivestimento nero per pianoforte per il cruscotto e le carte delle porte, insieme a due nuovi colori di rivestimento in pelle: Blue Indigo e Chester Malt Brown. Come il modello in uscita, gli acquirenti possono anche selezionare da un sistema di infotainment touchscreen centrale da 6,5 ​​pollici o da 8,8 pollici.
21

È offerto con la stessa identica varietà fondamentale di motori del design pre-fallito, sebbene Mini abbia implementato una varietà di efficacia e modifiche alle prestazioni. I progetti di benzina hanno un nuovo sistema di iniezione diretta a pressione più elevata e una testata riprogettata, mentre i diesel funzionano un sistema adblue aggiornato, per aiutare a soddisfare gli ultimi standard di emissioni Euro 6D.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *