“Una crisi di polizia sulle strade britanniche dovrebbe preoccuparsi di ogni automobilista”

stiamo dormendo in un disastro della sicurezza stradale del nostro stesso modo? a 4.356 in Inghilterra e Galles tra il 2010 e il 2014.
Con il numero di reati rilevati sulla strada che scendono in modo significativo, il Ministero degli Interni sembra soddisfatto che la risorsa disponibile è sufficiente.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma parla con un ufficiale alla fine, come ho fatto la scorsa settimana, e la storia è in qualche modo diversa. Il morale è a un ebb molto basso poiché i tagli colpiscono duramente e potrebbe avere gravi conseguenze per gli automobilisti.
• aziende private costrette a finanziare i propri poliziotti di traffico
In una chiacchierata ad ampio raggio, l’ufficiale, che non voleva essere nominato per ovvie ragioni, ha dato esempio dopo esempio di come il servizio che fornisce la polizia è stato compromesso.
Dove una volta tre automobili coprivano un’area, ora ce n’è solo una. I furti di automobili sono impennati, ma registrati come qualcos’altro per massaggiare le cifre. Alcuni reati devono semplicemente essere ignorati. Fumare in auto con i bambini? “Laudabile ma non realizzabile.” Limiti di velocità di 20 miglia all’ora? “Imprendibile.”
Ancora più preoccupante è che i conducenti senza scrupoli sono consapevoli di quanto siano allungate la polizia e, come dice la mia conoscenza, “prova la fortuna”. Nella sua patch, i casi di non assicurazione sono in aumento da uno ogni pochi giorni a due al giorno. I MOTS vengono ignorati e la morte del disco fiscale significa che le persone “rischiano delle aspettative che non verranno catturate”.
• La mancanza di polizia stradale spiega il calo dei reati automobilistici del Regno Unito
Ha concluso: “Senza risorse adeguate, è naturale che non possiamo essere ovunque. Questo, ovviamente, avrà un impatto sulla sicurezza pubblica. ” E questa è la prospettiva davvero spaventosa per tutti coloro che guidano un’auto.
A meno che la polizia non ottenga il supporto di cui hanno bisogno, la reputazione della Gran Bretagna come leader della sicurezza stradale verrà erosa. Mentre potrebbero essere necessari tagli, non possono essere così estesi che le vite sono messe a rischio.
Cosa ne pensi dello stato delle forze di polizia del Regno Unito? Lasciaci un commento qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *