Bentley Bentayga Bentley Bentayga a tema speciale completato

la divisione personalizzazione su misura di Bentley, Mulliner, è stata incaricata di completare una distinta velocità di Bentayga a tema spaziale. Commissionato da Bentley Orlando negli Stati Uniti, il dispositivo unico si ispira a Cape Canaveral e dal Kennedy Space Center, che non sono entrambi lontani dalla concessionaria.
Esternamente, questo speciale Bentayga presenta vernice esterna “cipressi” grigio metallico accoppiato all’uso delle specifiche blackline che sostituiscono Chrome con vernice nera lucida. Altrove, gli accenti di “fiamma arancione” creano la sensazione di “esplosione solare” e adornano il davanzale, il sudario del diffusore e lo splitter anteriore.

Rolls-Royce Spirit of Ecstasy Mascot ottiene una riprogettazione aerodinamica

Il tema dello spazio è molti evidenti sulle piastre del battistrada illuminate, che ritraggono pianeti in orbita in orbita in orbita in un sistema solare. Ci sono anche cornici arancioni che circondano “Galaxy Stone Fasias” incastonate nel cruscotto, uno schema che si spera nelle finiture della porta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’arancia viene anche utilizzata per le tubazioni sui sedili, sulle carte delle porte e per i distinti badge Bentley. Il centro ha parlato del volante è anche tagliato in arancione, così come la leva degli ingranaggi. Il resto degli interni è tagliato in pelle di Beluga e di focera, che il marchio afferma che crea un contrasto “cielo scuro, cielo notturno” con i lampi di colore brillante.
Il propulsore a doppio turbocompressore W12 di Bentayga Speed ​​di Bentayga rimane invariato per questo modello su misura, quindi mentre la velocità massima di 190 miglia all’ora lo rende il SUV più veloce al mondo, è ancora in qualche modo fuori dai 17.500 miglia all’ora di cui la navetta spaziale era in grado.
Dai un’occhiata alle più recenti notizie e recensioni di Bentley qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *