Le politiche aggressive di parcheggio aggressive di autori di autori del governo

si trovano nel mirino del lavoro da miliardi di sterline più attuali del governo per sostenere le strade di punta del Regno Unito.
La revisione di doppie linee gialle, introducendo un “periodo di grazia” per gli automobilisti e la demolizione delle telecamere di applicazione della CCTV fa parte dei piani per far rivivere gli affari regionali.
Anche le spese di parcheggio saranno chiuse, con effetto istantaneo, per il resto del mandato del governo in una citazione per rendere molto più facile parcheggiare in strada.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Questi piani radicali sono inclusi in una nuova consultazione introdotta venerdì (6 dicembre) da Eric Pickles, segretario dei quartieri.
Pickles ritiene che le legislazioni di parcheggi “oltre zelanti” stiano danneggiando le strade di alto livello e le imprese.
Ha aggiunto: “Le modifiche sensibili alle politiche di parcheggio per auto zelanti aiuteranno a rendere le strade più interessanti per gli acquirenti”.
I consigli in Inghilterra problemano molto più di otto milioni di multe di parcheggio all’anno e il complesso aumentato dal parcheggio è raddoppiato a £ 1,3 miliardi considerando quel 1997.
Nel 2011/12, un complesso di 59.000 ricorsi di parcheggio – lo 0,7 per cento di tutte le multe emesse – sono state pensate da un giudice con quasi il 60 % consentito.
Il segretario ai trasporti Patrick McLoughlin ha dichiarato che le multe del parcheggio ingiuste hanno inoltrato l’utilizzo delle strade di punta e le politiche di parcheggio aggressive che richiedono il rientro.
Ha detto: “Aggiorneremo allo stesso modo il supporto per enfatizzare una tecnica meno pesante per l’applicazione dei parcheggi e per rafforzare che le accuse e le multe non possono essere utilizzate come indica per raccogliere contanti”.
La consultazione è conforme ai precedenti sforzi del governo per migliorare il parcheggio.
Ha riformato il sistema di badge blu, ha demolito la politica motivando le spese di parcheggio da aumentare e ha avviato un programma per eliminare la segnaletica inutile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *