I parlamentari vogliono che i conducenti killer facciano a che fare con le accuse di omicidio colposo

che i ministri richiedono che i conducenti assassini vengano accusati di omicidio colposo per assicurarsi che scristino condanne più a lungo. Secondo le attuali regole, se un automobilista viene scoperto colpevole di morte da una guida pericolosa, la pena massima che affronta è di 14 anni.
Ora un certo numero di ministri ha richiesto che la commissione più grave fosse introdotta come parte della valutazione più ampia dei reati di automobilismo dovuti nel 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Parlando nella casa di Commons, Alok Sharma convenzionale, deputato per la lettura di West, ha messo in evidenza una situazione in cui un trasgressore stava guidando una auto rubata e un camion mentre era squalificato, nonché due volte e mezzo oltre il limite di alcol. Ha quindi colpito e ha ucciso due ciclisti e gli è stata fornita una pena detentiva di 10 anni.
• Le strade del Regno Unito potrebbero ottenere i punteggi delle stelle in conformità con il rapporto
Sharma ha aggiunto: “Allo stesso modo voglio premere per una modifica nella legislazione per rafforzare le frasi per la guida pericolosa”.
Gareth Johnson, deputato convenzionale per Dartford, Kent, ha fatto eco a questo sentimento. “Lui [Sharma] si unirà a me nel chiedere che il servizio giudiziario della corona considera l’accusa di omicidio colposo molto più spesso, piuttosto che addebitare la morte con una guida pericolosa?
“Se una persona innesca la morte di qualcuno comportandosi in modo gravemente negligente o sconsiderato in qualsiasi altra parte della società, è accusata di omicidio colposo”, ha detto. “Se ciò accade sulla strada, non lo sono.”
• Il governo spenderà £ 15 miliardi in “rivoluzione stradale”
Il ministro delle attività di polizia, della giustizia penale e delle vittime, Mike Penning, ha dichiarato di aver compreso il ragionamento alla base di una pena molto più lunga, tuttavia il problema si è incentrato sulla preoccupazione di intenti.
“È una preoccupazione se l’autista intendesse andare e fare quello che hanno fatto. Ecco perché il CPS ha la tendenza a trattenere il perseguimento di omicidio o omicidio colposo “, ha detto. Nel frattempo, la pensione ha verificato che la regola che consente ai trasgressori di servire i divieti di guida mentre era in prigione avrebbe modificato e che questi sarebbero iniziati quando la loro pena termina.
Credi che le frasi dovrebbero essere più difficili per la guida pericolosa? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *