Mazda 6 ottiene un lifting al Motor Show di Los Angeles 2014

insieme al nuovo CX-3 e al CX-5 aggiornato, Mazda ha anche preso le confezioni da 6 completamente riviste al Motor Show di Los Angeles. Le modifiche includono uno stile aggiornato all’interno e all’esterno, molti più dispositivi di sicurezza e la scelta di a quattro ruote motrici su modelli diesel di alto livello. Aggiornamenti esterni varietà da “pinne” più nitide nel paraurti anteriore e un look molto più tridimensionale per la griglia anteriore in una nuova firma a LED per i light di coda. Sono ora disponibili nuove ruote da 19 pollici, insieme a due nuovi colori per il corpo: Mica Flash in titanio e Sonic Silver Metallic.
3

All’interno, i materiali sono stati tutti aggiornati, mentre c’è un nuovo schermo centrale in stile BMW che spunta dalla parte superiore del cruscotto. Viene aggiunto un freno a mano elettronico per declinare la console centrale, un riscaldatore posteriore viene offerto per la prima volta, nonché un nuovo schermo head-up aiuta l’automobilista tenendo gli occhi sulla strada. Le impostazioni di serranda ottimizzate sono dichiarate per migliorare sia il comfort che la maneggevolezza, i sedili rivisti contengono l’automobilista e il viaggiatore molto più saldamente in posizione e ulteriori morti rendono il veicolo fino al 25 % più silenzioso in autostrada. Anche i disegni SkyActiv-D 2.2 sono offerti con trazione integrale.
3

Le nuove funzionalità di sicurezza includono fari a LED adattivi, aiuto per corsie e un progresso della funzione AutoBrake di Mazda che può anche individuare il veicolo dietro di te. I 6 rivisti saranno in vendita entro la fine dell’anno con i costi ancora da confermare.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ottieni la storia completa sull’ideale del Motor Show 2014 qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *