Lamborghini Aventador lifiling spied con il nuovo look di Racy

Una versione aggiornata di Lamborghini Aventador è stata trovata dai nostri fotografi di spionaggio in Test al Nurburgring.
Un nuovo sistema di scarico può essere visto sul retro dell’auto, insieme a quelli che sembrano alcuni luci di coda completamente e un nuovo paraurti posteriore. Anche sul retro ci sono alcune nuove prese d’aria e un nuovo diffusore, che danno all’Aventador un aspetto ancora più estremo di prima.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori ipercar da acquistare ora
Nella parte anteriore, puoi individuare alcune nuove prese d’aria e una nuova forma del paraurti, anche se è molto più sottile della riprogettazione posteriore. Il camuffamento sull’automobile implica che è difficile individuare altri cambiamenti troppo numerosi per l’auto restyling, ma possiamo aspettarci un aumento di potenza per il V12 da 6,5 ​​litri. L’attuale Lamborghini Aventador ha un incredibile 690 CV, ma ci aspetteremmo che un aumento di potenza per almeno 700 CV per la nuova auto.
15

Insieme all’aumento di potenza, è probabile che ci siano alcune modifiche al telaio per renderlo migliore da guidare, nonché un interno aggiornato per migliorare l’automobile. L’Aventador è in circolazione perché il 2011, quindi dovrebbe ottenere alcuni aggiornamenti per il sistema di infotainment in ParticualR, probabilmente aggiungendo funzionalità come Apple CarPlay e Android Car – assicurandoti che i proprietari siano in grado di utilizzare i loro smartphone con la loro supercar da £ 260.000.
È probabile che il prezzo non cambi molto e ci aspettiamo che il nuovo modello compari il prossimo anno, possibilmente al Motor Show di Ginevra a marzo 2017.
Sei un fan di Lamborghini? Quale modello è il tuo preferito? Facci sapere di seguito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *