Audi RS3 e A3 E-tron

La gamma Audi A3 è destinata a crescere nel 2014, con l’aggiunta di un modello Extreme RS3 e una versione e-Tron ibrida plug-in, Automobile Express ha appreso.
La RS3 sarà a quattro ruote motrici e dovrebbe essere alimentata da un motore turbo a cinque cilindri, proprio come l’RS3 in uscita. Aspettati di vedere un peso di kerb inferiore, tuttavia, e la potenza che supera la figura da 335 CV offerta nel modello attuale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche il nuovissimo S3 (nella foto sopra) produce 296 CV da un motore turbo da 2,0 litri, quindi è conveniente aspettarsi più vicino a 400 CV dalla nuova RS3.
Nello stesso periodo in cui viene rilasciato l’RS3, Audi rilascerà anche una variante e-tron ibrida plug-in. Sebbene i dettagli esatti del propulsore debbano ancora essere rivelati, è probabile che sia simile a quello presentato nel concetto di Audi A3 E-Tron svelato al Shanghai Motor Show del 2011.
Quell’automobile utilizzava un motore a benzina turbo da 1,4 litri e un motore elettrico per un totale di 234 CV. È probabile che la produzione A3 e-tron offra un po ‘meno performance ma, come il concetto, l’automobile stradale deve essere in grado di correre su energia elettrica da sola per circa 30 miglia, grazie alle sue batterie a ioni di litio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *