ESCLUSIVO: testiamo il sistema di sicurezza autonoma di Subaru

La terza e ultima versione del sistema di sicurezza per la vista di Subaru farà il suo debutto nel Regno Unito sul nuovo outback del 2015.
È stato confermato come adattamento convenzionale senza costo su tutti i modelli di outback lineartronic e abbiamo testato il sistema che sarà in vendita in un lancio esclusivo a Francoforte.
Eyeight V3 è dotato di due telecamere a colori montate sopra lo specchio posteriore ed è stata ridotta rispetto al suo predecessore più voluminoso. La sua gamma è di 110 metri con un campo visivo di 35 gradi e può determinare quali sono gli ostacoli, che si tratti di un’auto, di un pedone o del ciclista.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il pacchetto da vista ha un controllo automatico della velocità di crociera adattivo, avviso di partenza della corsia, avviso di avvio del veicolo di piombo e frenata di emergenza autonoma con una configurazione di avviso pre-collisione a tre stadi.
Subaru Eyesight: sulla strada
6

Il nostro test ci ha portato sull’Autobahn, dove il controllo della velocità di crociera adattivo sembrava più fluido di altri sistemi sul mercato. Rispetto ai sistemi focalizzati sul laser sulle auto concorrenti, i test indipendenti hanno mostrato che la vista può impedire alle automobili da velocità più elevate, fino a 30 miglia all’ora.
• I truffatori di Whiplash hanno colpito in tasca
Accelererà l’automobile mentre indichi anche per superare le manovre più veloci e più sicure. E poiché le telecamere guardano così lontano dalla strada, puoi regolare quanto si seguono l’automobile di fronte al clic di un pulsante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *