“Le elezioni incombenti del 2015 stanno costringendo la coalizione ad affrontare 30m automobilisti che hanno ignorato finora”

È fantastico esattamente come un’elezione generale imminente e potenzialmente terribile possa concentrare la mente di un politico finora assonnato.
La campagna 2015 è iniziata con successo. A sua volta, ciò ha richiesto il segretario di Specifica del Regno Unito per la consegna per alzarsi e affrontare i 30 milioni di automobili e automobilisti di camion che è a malapena riconosciuto così lontano.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ci sono gravi dubbi sul fatto che il governo democratico conservatore/liberale in cui Patrick McLoughlin languirà al potere il prossimo anno. Quindi il suo compito è in linea, così come sta tentando di fornire alcune grandi notizie a quegli automobilisti che ora sta tentando di fare amicizia. Dopotutto, un sacco di carte di voto sulle maniche.
“Lasciami essere assolutamente chiaro”, afferma con un’aria evidente di preoccupazione, onestà e interesse che mancava in passato. “Voglio che tutte le autostrade funzionino a 70 miglia all’ora.”
• Iscriviti alla rivista Automobile Reveal qui
Abbastanza giusto, è a malapena una dichiarazione vincitrice delle elezioni, tuttavia è un inizio. Quindi 70 mph è allora: per ogni driver, su ogni autostrada, ogni giorno, giusto? Non esattamente. “Spesso ha senso utilizzare limiti variabili”, aggiunge il segretario del suo respiro estremamente successivo.
O per dirlo in un altro modo, 70 miglia all’ora per tutte le auto e gli automobilisti su tutte le autostrade è molto più di una paddy MC Pipeduream. In realtà, su molte – forse molte strade M, continuerà a colpire le sue nuove auto e il camion guidando “amici” con 60, 50 o addirittura 40 miglia all’ora. I trasgressori saranno ancora multati/approvati.
Qualcosa di molto più McLoughlin vorrebbe chiarire? “La rete autostradale [è] per ottenere ulteriori 900 miglia di capacità.” Questo è un eccellente livello di “nuovo” edificio su strada. Quindi, dove saranno costruite tutte le strade extra? Il compagno di Paddy MC, il prete delle strade John Hayes, interviene per rispondere: “La capacità aggiuntiva sarà realizzata generalmente dall’utilizzo di autostrade sagge”.
• Le auto e i marchi di camion offrono illegalmente offerte molto migliori agli utenti del servizio?
E nel governo ufficiale, un’autostrada saggia è quella che “converte” il difficile trasporto in una corsia di guida. Quindi molte se non tutte quelle “900 miglia extra” sono corsie/spalle esistenti. punto cruciale, quello. Così come questo: tutto quanto sopra dipende da te, caro elettore/autista, restituendo la coalizione Tory/Lib Dem in carica il prossimo anno, così come ancora una volta nel 2020. Oltre alle possibilità di ciò che sta accadendo sono scarsamente squat.

La politica di consegna delle celebrazioni principali avrà un impatto sul metodo che voti alle elezioni? Cosa vorresti vedere fatto? Facci capire nella sezione commenti qui sotto, su Twitter o su Facebook.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *