BOWLER Difficoltà Il difensore ha fornito 007 Makeover

Land Rover è entrato in uno speciale Defender 90 lifato 90 nella tappa del Galles del Nord della difficoltà del difensore di Bowler del 2022 per celebrare il 60 ° anniversario del franchise di James Bond Film.
Preparato dalla divisione bowler ad alta prestazione del marchio, la difficoltà di difensore del bowler preparata con rally presenta un grande numero di oro sui lati e il tetto, tutti contro il famoso logo 007. Come fiorire finale, il nome di ogni film di Bond è stato scritto in lettere d’oro sul cofano e sul portellone.

Land Rover Defender Review

Il pilotaggio del giocatore di bocce in Galles sarà Mark Higgins, un campione di rally britannico di tre volte, nonché un pilota di stuntman, che sarà in collaborazione con il co-driver Claire Williams. Higgins è stato al volante in quattro film di James Bond: Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e il film più recente, senza tempo per morire. Avrà anche molta esperienza del nuovo difensore con il veicolo che presenta un veicolo cruciale nel film di Bond.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Higgins crede che il difensore 007 possa fare bene nella foresta gallese, “Il nuovo difensore è un’automobile difficile e capace quando lascia la linea di produzione e che l’ho visto fare acrobazie davvero difficili mentre sul set di nessun tempo Morire. Con i miglioramenti preparati da gara apportati dal team di Bowler e con Claire al mio fianco, siamo positivi, possiamo avere un risultato fantastico. ”
Per quanto riguarda la difficoltà di bombetta stessa, sarà esattamente lo stesso di quello che abbiamo appena guidato, in totale con motore a benzina a benzina da 296 CV da 2,0 litri che inviano energia a tutte e quattro le ruote. Le ruote da 18 pollici sono avvolte in pneumatici interamente in terrain, inoltre c’è un sistema di sospensione su misura, un raffreddamento extra e una gabbia di rollio completamente integrata, che potrebbe essere disponibile in caso di utile se ci sono un tipo di straordinari rotoli in stile legame.
Land Rover e James Bond hanno una lunga storia, risalente al film Octopussy del 1983 che presentava uno speciale convertibile Rover Variety Variety. Oltre al programma l’attuale puntata, non c’è tempo per morire, ha recitato molti difensore attuale e hanno influenzato questa edizione Bond difensore V8 di Land Rover.
Dai un’occhiata alle attuali notizie di Land Rover e alle valutazioni qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *