Il nuovo Mazda CX-4 ottiene Full Beijing Show svel

La nuova tagliente CX-4 Coupe-SUV di Mazda è stata rivelata al Beijing Motor Show, ma non ci sono ancora piani per l’elegante crossover in stile BMW X4 per venire a venire a il Regno Unito.
Il design è simile a quello del concetto di Koeru che abbiamo visto per la prima volta allo spettacolo di Francoforte dell’anno scorso: da molti angoli sembra un Mazda 3 sollevato, ma c’è un profilo molto più raffinato, uno spalla sportiva e un robusto rivestimento in basso nel corpo. Il trattamento muscoloso C-pillar è anche condiviso con il Koeru.
20

Mazda afferma che è sviluppato per funzionalità e facilità d’uso. È lungo 4,6 m, largo 1,8 m e alto 1,5 m ed è disponibile con trazione anteriore o integrale. L’attrezzatura include connettività per smartphone e una suite di kit di sicurezza.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I modelli a trazione anteriore ottengono una benzina da 2,0 litri con un cambio manuale a sei marce, mentre le versioni di trazione integrale utilizzano una benzina da 2,5 litri e una scatola automatica. Il modello da 2,0 litri restituisce 44,1mpg, con il motore più grande che restituisce 38,7mpg.
• I migliori SUV e 4×4 da acquistare ora
Il CX-4 è sviluppato per essere uno stabile molto più incentrato sullo stile per il successo di CX-5. Si trova sul telaio e sulle basi di quell’auto, ma presenta una linea del tetto posteriore molto più rakish che probabilmente comprometterà la quantità di spazio per i passeggeri posti a sedere.
20

Il CX-4 sarà venduto in Europa?
Parlando con Car Express al recente MOTORE DI GENEVA, Kenichiro Saruwatari, vicepresidente, ricerca e sviluppo europei, ha affermato che c’erano alcuni ostacoli da conquistare se il CX-4 sarà in vendita in Europa. E ha suggerito che sarebbe stato un SUV molto più sportivo di quello che abbiamo visto da Mazda finora. Ha detto: “Attualmente stiamo introducendo questa macchina in particolari mercati, non globale. Ma ovviamente, ogni mercato vuole avere questo veicolo.
20

“L’automobile sembra molto sportiva. I nostri prodotti devono abbinare le aspettative dei clienti. Il problema è come soddisfare questo, altrimenti è molto difficile introdurre il nuovo veicolo. Dobbiamo pensarci, quindi le prestazioni totali sono abbinate al aspettativa.
“Powertrain è uno dei problemi. Le persone vedono l’immagine di questa macchina come sportiva, quindi il propulsore deve generare di più. Ma finora [Mazda Europe] non abbiamo alcun propulsore per generare il grande potere “.

Saruwatari ha continuato: “Se decidiamo di introdurre questa macchina a livello globale, penso che il requisito di ciascun mercato sia diverso, anche se è lo stesso veicolo. I requisiti in America, Europa e Cina sono diversi. Questo richiede tempo e carico di lavoro per rivedere. ”
Cosa ne pensi del trasferimento di Mazda nel mercato dei SUV coupé? Facci sapere nella sezione Comnets qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *