La nuova Porsche 2021 Porsche Macan ha un nuovo look e molto più potenza

Porsche ha dato il suo modello più venduto – il SUV Macan – un altro lifting per il 2021. Le revisioni del design sono sottili, anche se non sorprende che il Macan fosse il Macan Dato un aggiornamento di styling fino al 2019. Tuttavia, c’è un nuovo paraurti anteriore con un intarsio distintivo color corpo, nonché un diffusore posteriore molto più aggressivo con una superficie strutturata 3D.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Gli specchi di porta di design sportivo sono ora standard su tutti i modelli, così come i fari a LED con il sistema di luce dinamica di Porsche e ci sono sette nuovi design delle ruote tra cui scegliere. Ci sono anche 14 colori di vernice aggiuntivi, tra cui Papaya Metallic, Gentian Blue Metallic e Python Green, come si trova su altri modelli Porsche.

Nuova revisione del prototipo di restyling Porsche Macan

L’interno è stato inoltre messo in linea con il resto della gamma, con una nuova console centrale che utilizza superfici tacano tattili al posto dei pulsanti, sebbene il sistema di infotainment touchscreen da 10,9 pollici non sia invariato.
C’è un selettore di attrezzature torizzato e un nuovo volante Sports GT, preso in prestito dall’attuale 911. Altrove, l’orologio analogico di Porsche in cima al cruscotto è di serie, mentre le cuciture contrastanti sono ora disponibili in Gentian Blue, Papaya e Crayon.
14

Molti cambiamenti significativi sono meccanici, con Macan, Macan S e Macan GTS che ricevono tutti un aumento di potenza e revisioni del telaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *