Toyota Hilux GR Sport espande la gamma di camion di pick-up per 2022

Un nuovo livello di rivestimento GR Sport siederà nella parte superiore della gamma di pick-up Toyota Hilux quando arriverà nel Regno Unito in estate quest’anno , portando look più nitidi, finiture interne più sportive e alcune modifiche meccaniche.
Ispirato alla divisione Gazoo Racing della società giapponese, che ha contribuito a sviluppare il portello caldo di Gr Yaris e l’auto sportiva Gr Supra, l’Hilux Gr Sport è stato “progettato per catturare l’attenzione dei clienti i cui stili di vita attivi vanno ben oltre il quotidiano, dando loro un ideale un ideale Auto per viaggi avventurosi e attività sportive ”, secondo Toyota.

Migliori camion di ritiro 2022

Di conseguenza, gli ingegneri del marchio hanno modificato le sospensioni del pick-up e stanno rivendicando un’esperienza di guida molto più gratificante con un controllo, una reattività e una presa avanzati. Queste modifiche includono nuove molle di bobine anteriori più rigide che sono smorzate da nuovi ammortizzatori monotubi dipinti in rosso. Questa tecnologia monotubo si traduce in una più ampia area del pistone all’interno del corpo della serranda, il che implica la sospensione fornisce risposte più veloci, una migliore dissipazione del calore e prestazioni migliorate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ciò dovrebbe comportare un giro molto più comodo e controllato per gli occupanti, mentre Toyota afferma anche che il traffico di camion e la reazione di sterzo sono stati migliorati in modo significativo. Le regolazioni delle sospensioni al modello GR Sport si combinano con le modifiche applicate all’Hilux aggiornato, che includono molle a foglia posteriori retuned e nuovi cespugli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *