Honda Civic Tourer SPIED

Honda ha verificato la versione immobiliare di Civic utilizzerà il nome Civic Tourer quando sarà in vendita nel Regno Unito all’inizio del 2014. mostrato proprio qui nella nostra ultima serie di spia Il veicolo farà il suo debutto al Motor Show di Francoforte questo settembre.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Honda ha già verificato che il Civic Tourer sarà sviluppato proprio qui nel Regno Unito, nel suo impianto HMUK di Swindon, nonché si aspetta che la tenuta comprenda circa il 20 % delle vendite civiche complessive.
E il Mule Test spiato proprio qui mostra esattamente quanto sia vicino il Civic Tourer all’idea mostrata al Motor Show di Ginevra all’inizio di quest’anno. La forte navigazione del wheelch posteriore e l’enorme ala posteriore sono state leggermente attenuate, tuttavia puoi vedere che il tourer mantiene l’aspetto swoopy del concetto. La spalla in aumento è ancora lì, così come le luci della coda, la linea del tetto inclinata, nonché un piccolo spoiler che funge anche da barra luminosa che corre lungo il bordo inferiore del finestrino posteriore.
Anche i binari del tetto ordinati del concetto sono arrivati ​​al modello di produzione finale, mentre il veicolo spiato proprio qui abbandona il layout di scarico centrale del concetto, oltre a guadagnare un tergicristallo posteriore.
L’aspetto elegante non è a scapito della praticità, tuttavia, poiché le foto spia espongono chiaramente il grande portellone rettangolare dell’auto che si riduce a basso nel paraurti posteriore per semplificare l’imballaggio di oggetti pesanti.
Non sono ancora offerti dati di avvio, tuttavia l’azienda ha dichiarato che il tourer avrà “spazio di carico leader di classe”. Ciò suggerisce che la sua area tonnellate eclisse rapidamente come la Ford Focus Estate e Vauxhall Astra Sports Tourer, che hanno rispettivamente 1.502 litri e 1.550 litri di area di avvio.
L’allineamento del motore includerà il nuovo diesel I-Dtec da 118 CV di Honda, nonché sebbene non siano ancora offerti dati, è probabile che ciò emetterà meno di 100 g/km. Allo stesso modo è probabilmente un diesel da 2,2 litri più potente, oltre a 1,4 modelli a benzina da 1,8 litri. Anche una versione di tipo-R con un motore turbo da 2,0 litri da 300 CV è in esame, per competere con la Ford Focus St Estate è in esame.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *