I prezzi delle assicurazioni cadono dopo che il governo ha rivisto le modifiche ai pagamenti alle vittime

gli automobilisti possono aspettarsi un’assicurazione auto più conveniente dopo che il governo ha accettato di rivedere il suo tasso di pagamento di compensazione a seguito di un contraccolpo pubblico sulle modifiche proposte all’inizio di quest’anno.
A febbraio, il Ministero della Giustizia ha annunciato che avrebbe ridotto il “tasso ODGEN” utilizzato per calcolare i pagamenti di compensazione dal 2,5 per cento a -0,75 per cento dal 20 marzo in poi. Quando le vittime degli incidenti vengono dati da grandi pagamenti di compensazione dagli assicuratori, la somma è scontata per tenere conto degli interessi extra che potrebbero guadagnare investendolo. Con un tasso di -0,75 per cento, gli assicuratori pagano di più per le richieste di risarcimento, il che a sua volta aumenta i premi per gli automobilisti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le stime degli analisti finanziari PricewaterhouseCooper hanno riscontrato che il prezzo assicurativo medio è aumentato di £ 75 di conseguenza, con i giovani automobilisti che hanno visto aumenti di £ 250.
• Assicurazione auto a buon mercato per i giovani conducenti: consigli migliori
Dopo il contraccolpo del settore assicurativo che ha definito il Step “Crazy” e il pubblico, il Cancelliere Philip Hammond ha annunciato a marzo che avrebbe riconsiderato i cambiamenti del tasso. Il governo ha ora proposto di modificare il modo in cui il tasso viene calcolato da basate su investimenti “a rischio molto basso” a “a basso rischio”, ponendo il tasso effettivo da qualche parte “nella regione dallo 0 all’1 %”.
Tony Sault, leader assicurativo generale nel Regno Unito per la consulenza EY, ha dichiarato: “Ci aspetteremmo che il recente aumento dei premi si stabilisca in previsione della nuova legislazione e alla fine i premi potrebbero scendere tra il due e il quattro per cento, risparmiando fino a £ 21 in media Premium. ”
• I prezzi dell’assicurazione auto hanno raggiunto livelli record
Huw Evans, direttore generale dell’Associazione degli assicuratori britannici, ha dichiarato: “Questa è una gradita proposta di riforma per fornire un tasso di sconto per lesioni personali che è più giusto per richiedenti, clienti e contribuenti. Le riforme vedrebbero il tasso di sconto riflettono meglio come i richiedenti investono effettivamente il loro risarcimento nella realtà e forniranno una solida base per impostare il tasso in futuro. Se implementato, contribuirà ad alleviare alcune delle pressioni sui costi sull’assicurazione motoria e di responsabilità civile in modo da poter beneficiare solo i clienti. ”
Accolgo con favore le modifiche proposte da parte del governo? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *